Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno che ha gia finito Uncharted: Drake's Fortune è interessato a venderlo? io lo cercavo ... se lo trovo usato tanto meglio. se qualcuno è interessato mi informi sul prezzo comprese spese di spedizione!

Grazie!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'ho visto ieri a 99.90, 100 sacchi insomma mazzo di carte base, telecamera, piedistallo e tavolo di gioco (un foglio stampato su carta patinata opaca da due lire, che se compro il gioco ristampo su tela che magari sa meno di baracca)

per burnout sono daccordissimo con te...

secondo me non è studiato bene...su internet già trovi i mazzi di carte da stampare :)

quindi non so che divertimento ci sia a giocare contro chi ha il mazzo più potente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è studiato bene...su internet già trovi i mazzi di carte da stampare :ciao:

quindi non so che divertimento ci sia a giocare contro chi ha il mazzo più potente :ghghgh:

Si confermo che gia si trovano e infatti è questo che mi ferma nell'acquisto del gioco... con questa "scorciatroia" delle carte da stampare decade tutto il senso del gioco per me.:)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo di fronte al tuo stesso dilemma avendo finito anche io oggi uncharted... e io pensavo a uno di questi due.

Eye of judgement, giusto per avere qualcosa di diverso dal solito e accattarsi anche la telecamera.

Oppure

Oblivion come longevità c'è poco da dire è praticamente infinito e se non sbaglio dovrebbe anche essere uscita l'edizione game of the year con tutte le espansioni gia al suo interno, però non ne sono sicuro, anzi se qualcuno potesse confermare.

Ho Oblivion goty da qualche giorno e devo dire che è proprio bello.A me piacciono questi giochi perciò sono di parte, però un'esperienza single player così soddisfacente peso sia difficile da trovare, non ti fa rimpiangere la mancanza del multiplayer.

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma se un gioco ha disponibile un aggiornamento dove si vede?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per curiosità iago quanto l'hai pagato? è la versione game of year vero? È in italiano?

Sì è la game of the year edition e non so quanto sia costato, è un regalo, ma penso come al solito, da game stop l'avevo vista a 55 €

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire provate le demo di the club e kane and linch... il primo passabile, ma il secondo è una vera schifezza, su tutti i fronti dalla grafica alla giocabilità, sembra un vecchio gioco per ps2

Seriamente?

Neapolis(non so se lo trasmettono in tutta italia, alle 15) ha detto che è NEXT GEN su tutti i fronti XD

Già sapevo che s'erano inventati qualcosa :dance:

Oblivion....GODURIA....peccato che su PC rende di più per via delle mod!(e dato chje io lo rigiono per l'ennesima volta, anche per i trucchi :ghghgh:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

switch ho preso il samsung 2032mw ora a breve toccherà alla ps3

domanda, come hai impostato luminosità, contrasto, eccetera

con il mio macbook pro và una favola bene anche col digitale terrestre

ora PS3 :DD

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

;) questa mi è nuova...

quindi la ps3 su crt è peggio della ps2 su lcd ?

per quello che ho potuto provare io si...meglio ps2 su lcd che ps3 su crt...

non so spiegarti tecnicamente la cosa purtroppo ma per esempio pes2008 su ps3 attacata a crt era non pietoso di più comprato lcd samsung hd ready ed è diventato un gran bel gioco (a me piace lasciamo stare la solita diatriba fifa pes :DD)

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando guarisci :DD

così lunedì vai a comprare ps3 e mi fai sapere come và con il nostro monitor ;)

spero di star un pò meglio domani e scappo un attimo a comprarla :ciao:

ho ancora la febbre ma se scendesse un pò...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...