Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sapete da quando si potrà prenotare?

il fatto è che non lo puoi fare normalmente:

Il 1/09/06 mi sono recato al negoziante di fiducia per prenotarla, per farlo però dovevi compilare un tagliando in triplice copia, selezionando il tipo di console e il giorno del ritiro (all'uscita, il 17 novembre sganciando 100 Euro o dopo un mese, dandone 80).

Poi dovevi telefonare ad un numero verde, comunicargli il codice, dopodiché il negoziante, avrebbe dovuto spedire settimanalmente una copia dei tagliandi alla sony che avrebbe confermato l'ordine.

dopo qualche giorno, leggo "La PS3 non uscirà in Italia a novembre":mad:

Come si svolgere l'Iter stavoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già già, cavalli perdenti tipo Star Wars... azz devo ammettere che andando a vedere la mia collezione di DVD... ho molti più titoli Universal e Warner che 20th C. F. ...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

dati meadiacreate per il giappone (settimana dal 22 al 28 gennaio):

Nintendo DS Lite 194,526

Nintendo Wii 83,754

PSP 35,700

PlayStation 2 20,995

PlayStation 3 19,996

Xbox 360 7,365

Game Boy Micro 1,177

Game Boy Advance SP 1,023

GameCube 347

Nintendo DS 82

Game Boy Advance 34

quello che mi domando è: la bassa richiesta di play3 è sempre imputabile alla mancanza di pezzi, all'assenza di titoli must buy o a un effettivo calo di fiducia nel brand da parte dei videogiocatori nipponici?

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che il problema sia perchè i veri titoloni da richiamo, che possono invogliare una persona a prendere un console, usciranno a primavera con il lancio europeo!!

se questi titoli richiameranno l'attenzione dei player giappi, sarà boom....sennò...adieu

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ineffetti......io la compro perche sono malato....ma se si va vedere cosa mi puo piacere di titoli adesso....resistance,....si bello ,ma poi?il gioco non sfrutta per niente la consol......non e un gow,o lostplanet.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

V come va col controller della Wii, mi ricordi che avevi dei problemi....;) ......risolti? ;)

yes man! quella sera ero piuttosto stanco e suscettibile e non avevo realizzato che bastava spingere u semplice tastino nel vano delle batterie del wiimote. aveva semplicemente perso la sincronizzazione con la sensor bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciacalli proprio.

Ho letto l'intervista al presidente di Epic su Wired che stanno sviluppando anche per PS3, al contrario di quello che dicevamo qualche pagina fa.

Quando gli hanno ricordato che GoW ha scalato anche la top ten giapponese ha risposto:

Rein: That's amazing. I went to iTunes this morning and downloaded the Alphaville song "Big in Japan." I was playing it all morning.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciacalli proprio.

Ho letto l'intervista al presidente di Epic su Wired che stanno sviluppando anche per PS3, al contrario di quello che dicevamo qualche pagina fa.

Quando gli hanno ricordato che GoW ha scalato anche la top ten giapponese ha risposto:

:ghghgh:

per me è tutto fuor che una bella notizia. va bene che xbox e play3 combattono sullo stesso terreno, ma si rischia di uniformare eccessivamente l'offerta per le due console e il tutto va a discapito di sony.

a proposito:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8906

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico! io li ho tutti i wipeout!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...