Vai al contenuto

AppleStore: Sconto di 25euro


Messaggi raccomandati

:evil: Ok, adesso mi incavolo...

Avete presente che l'altra settimana ho ordinato l'iBook via AppleStore? Per farlo, ovviamente prima mi sono registrato sull'AppleStore... poi ho fatto tutte le mie belle scelte, e alla fine dopo 3 giorni ho concluso e fatto il pagamento.

Oggi (dopo ormai 2 settimane dalla registrazione ad AppleStore) mi è arrivata una mail da Apple dove mi dicevano tanto gentilmente che visto che mi sono registrato ho diritto a uno sconto di 25euro su un acquisto AppleStore che costi almeno 249euro. Dirmelo PRIMA che pagassi l'iBook no eh? Ok, non saranno chissà che cifra stratosferica, ma avendo quel buono da 25euro magari un pensierino a mettere bluetooth o airport lo avrei fatto! Adesso ovviamente non ci posso fare nulla, non mi metto mica a comprare altri 250euro di roba solo per usare quello sconticino...

Ah dimenticavo: lo sconto scade a fine anno, quindi praticamente è inutilizzabile per me!

Conclusione:

volete comprare qualcosa su AppleStore? Bene, registratevi il prima possibile, e poi aspettate un paio di settimane prima di fare l'ordine vero e proprio, così fate a tempo a ricevere 'sto cavolo di buono-sconto.

Io adesso non so che farci, dite che lo posso regalare a qualcuno? E' solo un codice da inserire quando si fa l'ordine...

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...