Vai al contenuto

iBook su eBay, secondo me affare, per voi?


Messaggi raccomandati

Ho trovato questo iBook su eBay, ha lo schermo rotto, e da quello che ho capito è l'illuminazione. Deduco che è caduto per terra, secondo voi? Lo prenderei perchè ci potrei mettere il monitor del mio iBook 12" da 1GHz con la logica partita, l'HDD e i 512 di Ram che ho.

Edit: ha anche il lettore cd rotto, ma anche qui ho quello del mio vecchio iBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ne può valere la pena, vista anche la cifra....se poi ti recuperi lo schermo e quant'altro ti serve dal tuo ibook (che a quanto sembra ha altri problemi, giusto??), di due ne fai uno che funziona e tutti sono felici!!!

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non volevo dirlo ma già che è andata così...posso...meglio così perchè penso che fosse caduto per terra.

Buona caccia in e-bay!

If it’s the Lord’s willing and the waters don’t rise, I’ll talk to you some other time.

Thank you for your time and your mind.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...