Vai al contenuto

tempi consegna macbook 2ghz standard...ordinato il 14/12...quando mi arriverà?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

finalmente ho preso un macbook, era da tanto che lo desideravo.

non l'ho preso direttamente, ma attraverso un rivenditore.

l'ordine dovrebbe essere stato inoltrato venerdì 14/12/2006, il macbook è il 2 ghz standard, sull' apple store c'è scritto "disponibilità 24 ore".

se è ordinato il 14/12, quando circa mi arriverà?!?

prima del 22/12 o dopo, perchè, essendo per lavoro, il 22 chiudiamo, e vorrei averlo prima...

il rivenditore (non apple, ma di pc generici che a sua volta lo prende da un altro rivenditore di mac), mi ha detto che per alcuni ci vogliono 1 settimana, per altri 1 mese.

in sostanza, circa quando mi arriverà?!?

grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato tramite rivenditore il giorno dopo dalla presentazione dei macbook core 2 duo e deve ancora arrivare...

L'ho preso tramite rivenditore e mi hanno detto chei tempi di consegna sono lunghi perchè ho richiesto 2GB di ram kingston e un HD 120GB !

ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il mio mb sul sito Apple insieme al mouse.

Calcola che il mio l'ho fatto personalizzare portando la ram a 2 giga. Cmq...l'ho ordinato il 28/29 Novembre e come scrittomi da Apple mi è arrivato il 12 dicembre.

Puntualissimi, perfetti.

Non capisco chi dice che i tempi che Apple dichiara sono sbagliati...io tutte le cose prese dal sito( ipod, mb, zaino, etc...) sono sempre state puntualissime!

Cià

MacbookPro 2010

iPod Nano Black

iPhone 3GS White

iPad 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luca:

non vorrei demoralizzarti, ma io l'ho preso da un rivenditore come te, non so se è lo stesso (essedi) il 22/11 ed ancora sono in attesa, ho mandarto una mail e mi hanno detto che probabilmente riescono a consegnarmelo prima della fine settimana, ma sinceramente sono molto poco fiducioso. :shock: :shock: :mad:

Io ho preso il macbook pro senza modifiche, ho messo un giga di ram in più ma preso a parte proprio per evitare che si allungassero all'infinito i tempi.

Se anche te l'hai preso all'essedi dubito fortemente che per la fine dell'anno tu riesca a stringere il tuo amato mac tra le mani, salvo colpi di fortuna.;):gira::mad:

Io oggi comunque ci andrò piuttosto incaz... e mi farò sentire, se per il fine settimana non riescono a farmi avere il mac recedo e lo prendo all'apple center dove sono stato ieri che ne hanno due disponibili.

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...