Vai al contenuto

Ho vinto qualche cosa??????


Messaggi raccomandati

Mi sono accorto proprio in questo momento che ho raggiunto le 5 Meline :ciao: :P :rofl:

Considerato che di solito mi posso unire a voi solo la sera e che spesso ho da fare anche altre cose non credo sia male come media. Visto anche il fatto che non è ancora un anno che faccio parte di questa famiglia.

Sono troppo vanitoso?

Oppure sono troppo ruffiano?

:rofl: :rofl: :cold:

:oops: :oops: :ciao::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ruffiano, ti capisco. Le cinque meline sono un traguardo per tutti, e adesso che ce le hai fai bene a essere contento. Spero di farti presto compagnia, anche se la strada è ancora parecchio lunga (a me manca addirittura la quarta!).:oops:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti... Lavoro duro e Testa bassa, questo è il Segreto :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sinceri ho un segreto.:ciao: E' una cosa che ha contribuito ad aumentare il numero dei messaggi in breve tempo. L'anno scorso di questi tempi, mi sono infortunato ad un piede e sono rimasto a letto per più di un mese e per passare il tempo girovagavo su internet, ma poi mi sono stancato e per caso sono capitato su questo forum. Di conseguenza per tutti quei giorni che sono rimasto a letto, praticamente stavo sempre su Italia Mac che mi ha aiutato a passare le giornate, mentre io ho aiutato chi aveva qualche problema.;)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... io ho una sola melina, ma preferirei trovare una strada alternativa per raggiungerne 5 piuttosto che rompermi un piede ;):ciao:

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...