Vai al contenuto

MENU DI TOAST PER DVD


onelioo

Messaggi raccomandati

Io ho provato a modificare quelli esistenti.

Li trovi 'dentro' a Toast, in formato .PSD a livelli separati...

Mostra contenuto pacchetto e vai a Contents/resources/Toast DVD Menu Styles

Non mi ircordo che problema ho incontrato. Forse non riuscivo a farli vedere in toast, per sceglierli...non ricordo proprio. Prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a modificare quelli esistenti.

Li trovi 'dentro' a Toast, in formato .PSD a livelli separati...

Mostra contenuto pacchetto e vai a Contents/resources/Toast DVD Menu Styles

Non mi ircordo che problema ho incontrato. Forse non riuscivo a farli vedere in toast, per sceglierli...non ricordo proprio. Prova

Urka! Trovati!!! Grazie!!!

Ma sei riuscito a farci qcosa?

Per ora ne ho solo aperto uno, ho visto i livelli. Forse alle immagini sono associate delle macro? Non credo che con Fotoskiòp si possa intervenire in questo senso.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che i pulsanti attivi fossero 'segnalati' in qualche modo.

Cmq i temi coprivano un'ampia gamma di utilizzi, basta trovare quello che serve a te e modificarlo.

Mi sembra di ricordare che una volta salvato il PSD e aggiunto alla cartella degli stili, toast non lo visualizzasse.

Prova a duplicarne uno e cambiargli nome. Mettilo dentro e vedi toast che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho fatto una piccola prova: ne ho preso uno, gli ho cambiato nome, gli ho cambiato soltanto lo sfondo e l'ho rimesso nella cartella Contents/resources/Toast DVD Menu Styles.

Toast lo vede e lo usa: una masterizzazione di prova ha funzionato.

Non riesco a capire come siano "segnalati" i pulsanti attivi, né capisco a che cosa servano tutti quei livelli, soprattutto quelli tenuti invisibili.

Ne hai idea?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...