Vai al contenuto

Offerta Ipod nano da 4gb


Alberto69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo segnalare che in questi giorni una nota catena di supermercati (Non credo si possa mettere il nome del supermercato, non vorrei infrangere le regole del forum), vende gli ipod nani da 4gb a 149,90 (fino al 20 dicembre).

:ghghgh:

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, spero di non essere "bannato":angioletto:

L'ipod è quello da 4 giga, e lo vendono a 149,90 (praticamente il prezzo di quello da 2)

Qui il link

http://www.bennet.com/istituzionale/promo.asp?id=247

Guardate nelle offerte sottocosto.

Nella mia città, ne avevano ancora un paio, praticamente sono andati a ruba :ghghgh:

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ciao a tutti, volevo segnalare che in questi giorni una nota catena di supermercati (Non credo si possa mettere il nome del supermercato, non vorrei infrangere le regole del forum), vende gli ipod nani da 4gb a 149,90 (fino al 20 dicembre).

:P

e' vero che fanno questa pubblicita', ma io sono andato in quel supermercato e dell' ipod nano 4 gb a 149 euro neanche l' ombra! diffidate gente diffidate delle pubblicita'...........:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

e dire che mi ci sono precipitato una decina di giorni fa' quando ho visto la pubblicita'! non si puo' fare una pubblicita' del genere per attirare clienti e poi averne una decina in tutto per supermercato! allora ditelo nella pubblicita' " offerta limitata che so' a soli 20 pezzi" ............ scorretti.........:P :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, anzi credo sia ormai roba da gergo di questo forum...

...quando si parla di generazione è 1G, 2G ecc...

...quando si parla di capacità si usa 2GB, 8GB ecc... :ciao:

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...