Vai al contenuto

Cerco Wii !!!!!!!!


lollo91

Messaggi raccomandati

Ciao,per natale vorrei prendermi il Wii:

ora non riesco a trovarlo in nessun negozio on-line.

Su ebay lo trovo ma a 300-329€.

Mi potete indicare qualche negozio on-line dovo è disponibile?

Se no dove lo trovo?

Grazie mille

:P

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad andare ad un mediaworld o similari e chidere se ti accettavano una prenotazione con consegna prima di natale?

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il tuo problema la voglio assolutamente prendere...

cmq su ebay non ti conviene assolutamente qualche thread fa qualcuno già diceva che è una fregatura...cmq su mediaworld per esperienza passata se la acquisti online poi te la portano a casa con comodo pagamento contrassegno...il problema è che da media l'hanno esaurita...

iMac G5 20"

Powerbook G4 15"

iPod 5G 80 Gb

wii code 3478 7670 5899 6826

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardache che oggi da EB Games c'era già da acquistare in anteprima.... a 259 euro, con tanto di 5-6 giochi (sempre in anteprima).... guardate bene!

iMac Intel (April 2008) 20", 2,66Ghz, 4GB RAM 2+2, 500GB HDD, Radeon HD 2600 256MB VRAM, Mac OSX 10.5.2

MacBook White Intel Core Duo 2.0ghz

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardache che oggi da EB Games c'era già da acquistare in anteprima.... a 259 euro, con tanto di 5-6 giochi (sempre in anteprima).... guardate bene!

in anteprima??

ma se è uscito settimana scorsa...

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato al Saturn ed era tutto esaurito.

All'EB Games del Carrefour di Assago c'è ne erano 3 esposte ma non ho chiesto se erano già state vendute/prenotate :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,per natale vorrei prendermi il Wii:

ora non riesco a trovarlo in nessun negozio on-line.

Su ebay lo trovo ma a 300-329€.

Mi potete indicare qualche negozio on-line dovo è disponibile?

Se no dove lo trovo?

Grazie mille

:shock:

Ciao lollo91 se vuoi io ti posso vendere la mia wii sport pack con un gioco a scelta incluso.....quanti mi "offri"???Ciao e buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in voi mi terrei i soldi e li spenderei al lancio della PS3. oggi mi insulterete ma un domani mi darete ragione! a parte gli scherzi se volete un consiglio non prenotate la consolle da mediaworld o negozi vari; aspettate non sapete quanto tempo ci vuole in più.....il paradosso è che arrivano prima quelle non ordinate e voi che avete la prenotazione in mano vi sentite dire: ci sono stati ritardi.......ci scusiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

questa va a finire a 300 euro e oltre... senti a me

Inoltre, uno che mette il pacco celere 1 a 18 euro è un bastardone che vuole succhiarti il sangue...

Su eBay c'è sempre da far attenzione...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...