Vai al contenuto

Aiuto per Nano new gener. e XP


Pupikiza

Messaggi raccomandati

Vi chiedo aiuto per conto di un mio amico con il nuovo Nano utilizzato con XP - io non ho il meraviglioso oggetto quindi non ho idea di come aiutarlo.

Il problema : se il nano viene collegato dirattamente al pc non si ricarica la batteria e quando si accende " si blocca " ( queste le parole del mio amico ).

Invece se lo collega all' alimentatore , usando lo stesso cavetto , tutto è ok .

Non posso aggiungere altri particolari .

A un altro mio amico , nano diverso , non viene riconoscuta la libreria .

Onde sta el problema ?

Grazie .

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato che le porte usb siano alimentate, se non lo sono la batteria non si ricarica. Probabilmente sono necessarie delle usb 2.0.

Non ho la possibilità di usare il pc , ho chiesto all' interessato che tipo di usb avesse ma non mi ha saputo rispondere .

Volevo sapere se si sono riscontrati problemi a livello sw , di di qualche tipo che giustificasse la strana anomalia .

Scusa se sono stato vago , ma riporto cose che mi sono state riferite.

Grazie della pronto suggerimento comunque .

;)

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti di sistema per Windows

* PC con porta USB 2.0

* Windows 2000 con Service Pack 4 o successivo oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 2 o successivo

* iTunes 7 o successivo

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...