Vai al contenuto

MSN


Messaggi raccomandati

raga... ho bisogno di una piccola informazione... ho scaricato msn 6.0 e non riesco a far vedere la wencam... mi hanno consigliato la 7.5 ma per man mi sa che non esiste

ora ho una domanda.......

ma se uso ADIUM invece che msn??

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che o usi mercury oppure amsn.

adium X non ha il supporto per la webcam mi sa...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

a Mercury un pò di tempo fa ho preferito aMSN, ma poi mi sono deciso ad usare la webcam solo su Skype,così almeno posso anche parlare nel frattempo e, quando mi serve msn, ricorro a quello ufficiale di casa microsoft (per mac ovviamente), altrimenti, se posso, cerco di farne a meno...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... ho bisogno di una piccola informazione... ho scaricato msn 6.0 e non riesco a far vedere la wencam... mi hanno consigliato la 7.5 ma per man mi sa che non esiste

ora ho una domanda.......

ma se uso ADIUM invece che msn??

MSN su mac ancora non supporta la webcam, e nemmeno Adium. Devi per forza buttart su Mercury o aMSN (il primo credo sia un pò più pesantuccio). Io ti consiglio aMSN. ;)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in ogni caso si può solo fare il video senza audio.Quindi io consiglio di usare msn normale e se volete fare le videochiamate usate skype che va benissimo!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...