Vai al contenuto

SPOTLIGHT SMETTE DI FUNZIONARE


onelioo

Messaggi raccomandati

puoi provare a scaricare il programma:

mainmenu : http://www.santasw.com/

che permette la ricostruzione dell'indice spotlight.

a me spotlight andava lentino ho fatto questa cosa e adesso è molto più rapido.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando spotlight non indicizza più ti conviene ricreare l'indicizzazione nel seguente modo:

Preferenze di sistema quindi spotlight... a quel punto clicchi su privacy inserisci l'intero disco fisso. Aspetti qualche secondo e lo rimuovi così facendo si ricrea l'indicizzazione... servirà un po di tempo perchè si ricrei l'indicizzazione completa!

Si può fare l'indicizzazione del disco anche tramite terminale con il comando mdimport.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere la stessa cosa...

PS: non è che hai un powerpc ed hai installato front row?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

A me indicizza automaticamente i dischi esterni...quindi direi di sì...non sono in RAID, ma non credo sia un ostacolo, quello...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Grande programma MainMenu, Lemmy...grazie...

prego :ciao:

sono contento che ti sia servito io l'ho scoperto da qualche giorno e davvero è ottimo per la messa a punto del mac.

da quando ho fatto tutte le manutenzioni il mac va un po' più veloce.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere la stessa cosa...

PS: non è che hai un powerpc ed hai installato front row?

Ho un PB 17" PPC e non so nemmeno che cosa sia front row, per cui non dovrei avercelo!

Perché questa domanda? Se avessi fron row che cosa comporterebbe?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è scoperto un modo per installare front row anche sui mac con powerpc ma questo comporta una forzatura che può danneggiare dei file ed anche spotlight.

ma per fortuna non è il tuo caso.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...