Vai al contenuto

Pelo Woolrich, Canada Goose, Museum


saint_andres

Messaggi raccomandati

Sono passati un pò di anni da quando usavo il Wollrich... mi sembra di ricordare che non fosse assolutamente sintetico! Ogni giubbotto aveva la pellicia diversa... usavano adirittura pellicce di animali diversi. Il mio era fatto di Coyote!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati un pò di anni da quando usavo il Wollrich... mi sembra di ricordare che non fosse assolutamente sintetico! Ogni giubbotto aveva la pellicia diversa... usavano adirittura pellicce di animali diversi. Il mio era fatto di Coyote!

Belli pelosi i coyotes americani..:rolleyes:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti! Ricordo perfettamente che quello di una mia amica era di un altro animale! Però non mi ricordo quale in questo momento! E ovviamente era 100% originale!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che costa è il minimo che possano fare mettere pelo e piume d'oca naturali!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che costa è il minimo che possano fare mettere pelo e piume d'oca naturali!

Appunto. Glielo dicevo pure io.

Alla fine 500 euro (al minimo) per un giubbotto che alla fine è imbottito solo di piuma d'oca mi sembrava proprio un'assurdità.

Anche perché a casa ho un cappotto (sui 150 euro) con piuma d'oca e pelo vero. Mi sembrava strano che a quei livelli usassero pelo finto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Canada Goose e Museum che mi dite, alcuni hanno un pelo talemnet bello che mi sembra possa essere vero...

Se avessi saputo prima dell'acquisto che fossero veri non li avrei presi di certo. Va beh che il coyote nn è una specie in via di estinzione (almeno credo) ma nn mi piace chi porta pellicce vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite leonerosso

sia i museum che i canada gose che i woorlich usano pelo di coyote vero ed originale. A mio parere il migliore e' il museum perche' unisce materiali eccezionali, al pari di canada goose e woolrich ad un desaign italiano il tutto con prezzi abbastanza contenuti, e senz' altro con un rapporto prezzo qualita' nettamente superiore ai woolrich ed hai canada goose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...