Vai al contenuto

Assurdo


Messaggi raccomandati

oggi sono andato a prendere il MM e nel negozio c'era un papà con i suoi tre figli....

pensate... ha preso.... 2 ipod 30Gb.... un nano.... 3 caricatori e 2 cusodie di gomma....

Assurdo!!!!! gli ha lasciato almeno 1000 euro....

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo che qualcuno si permetta di giudicare un altro in base alle spese che fa.

Ognuno i suoi sodi li spende come crede.

appunto, altrimenti mio papà verrebbe giudicato pazzo solo per avermi regalato il macbook senza particolare ragione nè festa nonostante io già avessi un coputer...

fai godere a quei tre bambini i loro ipod

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

si non credo volesse giudicare negativamente... ma solo dire che non è da tutti i giorni vedere spendere 1000 euro in iPod. :(

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... secondo me c'è del marcio in danimarcia.

tre bambini con tre ipod. il babbo avrà anche i soldi da spendere ma. quelli sono acquisti fatti per moda.

L'iPod è un lettore di qualità quasi hifi e di un costo altrettanto. Un ragazzino non credo ne possa trovare alcun giovamento se non il fatto che è di moda.

Il babbo lascia giù 1000 euro per degli oggetti che poi alla fine risultano solo dei "giocattoli" in modo che i figlioli si sentano i ganzi della compagnia.

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi. Ciò non toglie che non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... secondo me c'è del marcio in danimarcia.

tre bambini con tre ipod. il babbo avrà anche i soldi da spendere ma. quelli sono acquisti fatti per moda.

L'iPod è un lettore di qualità quasi hifi e di un costo altrettanto. Un ragazzino non credo ne possa trovare alcun giovamento se non il fatto che è di moda.

Il babbo lascia giù 1000 euro per degli oggetti che poi alla fine risultano solo dei "giocattoli" in modo che i figlioli si sentano i ganzi della compagnia.

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi. Ciò non toglie che non ha molto senso.

questo lo dici tu. io sono stato felicissimo quando mi hanno regalato l'ipod (nonostante non ne sentissi un particolar bisogno e non l'avessi chiesto!) e stai tranquillo che per me non è esattamente un giocattolo. l'ipod non è solo una moda, è speciale, è apple.:(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... secondo me c'è del marcio in danimarcia.

tre bambini con tre ipod. il babbo avrà anche i soldi da spendere ma. quelli sono acquisti fatti per moda.

L'iPod è un lettore di qualità quasi hifi e di un costo altrettanto. Un ragazzino non credo ne possa trovare alcun giovamento se non il fatto che è di moda.

Il babbo lascia giù 1000 euro per degli oggetti che poi alla fine risultano solo dei "giocattoli" in modo che i figlioli si sentano i ganzi della compagnia.

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi. Ciò non toglie che non ha molto senso.

quoto :(

perle ai porci a mio modo di vedere :shutup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto.....iPod sprecati?Bimbi Ganzi?1000 Euro?......Chiacchere....:shutup:

Averne di possibilità così.......Se quel papà vuole fare spese lo accompagno volentieri:ghghgh: :(:)

Per chi ne ha è una spesa normale...Per chi nn ne ha uno spreco.....

Ma in ogni caso ad ognuno di noi(bambino)sarebbe piaciuto un natale così..

Merry iChristmas a tutti!!!:(:mad::( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo uno spreco regalare un cellulare ad un bambino di 5 anni.....

CLAP CLAP CLAP! E buon natale a quei tre figli :shutup: (anche se non li invidio..me lo feci prestare per un mesetto l'iPod Nano e l'avrò usato solo 2/3 volte :( )

iMac 17" Intel Core2Duo 2,00GHz - Coming Soon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ognuno dei propri soldi possa farne l'uso che preferisce, quindi se uno vuole spendere 1000 euro in iPod o spendere 2000 euro in Zune, vuol dire che avrà i suoi buoni motivi.

Alla fine penso che cambiando punto di vista ogni per ogni cosa si sperpera soldi, perché magari uno non apprezza l'iPod ma spende 1000 euro in vestiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di tutto.....iPod sprecati?Bimbi Ganzi?1000 Euro?......Chiacchere....:rofl:

Averne di possibilità così.......Se quel papà vuole fare spese lo accompagno volentieri:ghghgh: :rofl::)

Per chi ne ha è una spesa normale...Per chi nn ne ha uno spreco.....

Ma in ogni caso ad ognuno di noi(bambino)sarebbe piaciuto un natale così..

Merry iChristmas a tutti!!!:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ma anche se non bambino!:hihihahahehe:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...