Vai al contenuto

Macbook Vs Macbook Pro 15


Mac Book o Mac Book Pro questo è il problema..  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Mac Book o Mac Book Pro questo è il problema..

    • Mac Book 2,00 - 2Gb - HD 160 GB
    • Mac Book Pro 2,33/256 video - 2Gb - HD 160 GB


Messaggi raccomandati

a livello di prestazioni il pro non ha confronto ed anche il prezzo non è tanto distante.

l'estetica poi è soggettiva.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che con un 7200 ho maggiori possibilità di scassare molti più cluser girando il disco più velocemente di un 5400?

Se accidentalmente lo muovo o gli do qualche colpetto il sudden motion sensor riesce a sistemare le testine prima di fare danni sui piatti?

posso assicurarti che il s.m.s. è perfetto...inoltre ne è stata sviluppata solo una versione montata sia sui mb e mbp cd che i mb e mbp c2d quindi se i mbp cd e mbp 17"c2d supportano senza problemi i 7200rpm anke gli altri non avranno problemi :shock: la mia esperienza è cmq stata molto positiva con il 7200 (tra l'altro il mb che avevo l'ho venduto con l'hd priginale e allo scadere della garanzia apro il mio nuovo pro e gli ficco dentro il 7200...peccato non sia semplice con per il mb...) :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ci dovrei installare win solo per programmazione di Pic della microchip... allora è meglio installare boot camp?

Spero che la mia prova possa ancora tornare utile:

con vmware fusion programmo senza problemi i miei pic :baby:

non ho provato la beta di parallels perché con soli 512mega di ram non mi fa neppure installare win mentre la cosa mi riesce con fusion :huh:

MacBook C2D 2,00GHz-Ram2GB-Hd80GB+ Leo + Hd estreno 250GB FireWire + Philips19"Wide

iBook G4 1,33 GHz - Ram 1,5GB - Hd 40 GB + Leo

Mac Mini intel 1,66MHz - Ram 1GB - Hd 60 GB+Leo

iPod Mini 2g 4 GB

Mac user since 30/09/2005 & Linux user all my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...