Vai al contenuto

Creative Xmod


Messaggi raccomandati

Arrivato ieri.

Che dire, ero scettico ma funziona!!!!!!!!!!!

Lo tengo su livelli non eccessivi altrimenti su qualche song rischia di esasperare eccessivamente gli alti...

Non l'ho testato molto ma già sento che non potro più farne a meno... Aiuta un sacco la musica un po' datata a ritrovare un po' di smalto. Il miglioramento è notabilissimo ma non appare "macchinoso".

Per il momento l'ho usato solo con la mia raccolta di mp3, non ho ancora provato la funzione X-Fi CMSS-3D per il surround.

Anche esteticamente, con il mio imac 20", fa la sua bella figura!!!

Altamente consigliato.

Qualità da studio di registrazione per musica MP3 e film.

Creative Xmod trasforma l’audio di bassa fedeltà a Xtreme Fidelity in pochi secondi! Compatibile con PC e Mac® e senza bisogno di alcuna installazione software, offre un’esperienza sonora con cuffie o altoparlanti stereo oltre la qualità da studio di registrazione, con risultati incredibili con MP3 e film! Incorpora le premiate tecnologie audio Creative X-Fi tra cui X-Fi Crystalizer, che recupera i dettagli e la profondità persi durante la compressione di MP3 e film, e X-Fi CMSS-3D, che trasforma l’audio in sonoro surround con cuffie o altoparlanti stereo. Creative Xmod è ultra-compatto e offre ampia connettività, semplici controlli per volume ed effetti, oltre ad un pulsante con funzione “muteâ€. Se desiderate un audio migliore con Xmod, basta collegarlo, accenderlo e ascoltare!

  • Si collega in pochi secondi a PC, notebook e Mac per creare un sistema sonoro Xtreme Fidelity senza alcun driver o software
  • Sostituisce l’audio incorporato di bassa qualità aggiungendo potenti funzioni sonore accelerate via hardware
  • X-Fi Crystalizer riporta in vita i dettagli e la profondità persi durante la compressione MP3
  • Ascoltate musica e film con un sonoro surround, con cuffie o altoparlanti stereo grazie a X-Fi CMSS-3D
  • Comodo accesso per cuffie e microfono, ideali per i servizi di telefonia via Internet come Skype
  • Design compatto e portatile. Comodi controlli offrono accesso istantaneo a volume ed effetti ed al pulsante con funzione “muteâ€

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche link? anche a me interessa....

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parlava anche qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=106485

ciaù!!!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...