Vai al contenuto

TeamSpeex


Messaggi raccomandati

ho utilizzato TeamSpeex con vari server...ma con uno in particolare ho un problema.

Infatti mi dice che:

This channel uses an unsupported codec:

GSM 16.4 Kbit

e non riesco nè a sentire nè a parlare...potete aiutarmi?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate server, usando quello di default. Ultimamente ho sperimentato che per le sessioni multiplayer on line Skype funzia molto meglio di TS. Prova.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nessuno legge i readme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TeamSpeex (come si capisce anche dal nome), supporta solo il codec speex. Chiedi all'admin del server di cambiare codec utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i readme sn fatti x essere evitati!!:mad:

cmq ho fatto cambiare all'admin il codec:P

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...