Vai al contenuto

Sanyo XACTI E6


Messaggi raccomandati

Ciao.. devo cambiare la mia Powershot A60 perchè ormai deceduta.

Avrei trovato questa che ha una linea che mi piace tantissimo e caratteristiche che si adattano alle mie esigenze .. veramente minime. L'unica cosa che non mi piaceva della Canon A60 era la lentezza di scatto.. infatti da quando schiaccio a quando scattava.. passava qualche secondo.. :cold:

Con la nuova digitale vorrei evitare questo difetto.

Cosa ne pensate?

Sulla Sanyo vedo compatibilità solo con PC... :)

Consigli? Avete esperienza in merito?

Secondo voi se la prendessi comunque avrei problemi?

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male ed il prezzo sembra buono.

Io comunque se vuoi una ultra compatta che scatti delle foto niente male mi sento di consigliarti la FUJI FinePix Z2 che ha molto meno rumore elettronico avendo un CCD con una densità di pixel inferiore e quindi una sensibilità migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@didoal84

Grazie del consiglio! E soprattutto della tua sezione sul sito :cold: ho imparato cose molto interessanti.

Diciamo che esteticamente la Sanyo è più bella (ovvio che sia una valutazione solo personale), ma non avere la compatibilità Mac mi frena un pò...

La Fuji costa qualcosina di più... adesso ci penso su.. grazie per ora!

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...