Vai al contenuto

Sex & the City...troppi Mac!!


manovella

Messaggi raccomandati

non l'avevo mai visto in vita mia perch non i telefilm di solito mi annoiano, poi prima di partire per venire qui a Barcellona una mia amica mi ha regalato tutti gli episodi di tutte le serie....:mad: ora sono serimaente addicted a Carrie e le sue amiche!! :ciao: mi ammazzo dal ridere e mi rilasso vedendolo...sono arrivata 10 episodi al giorno!! :ciao: mi devo preoccupare?? :D

e poi tutti i personaggi usano solo e soltanto portatili Mac...;), in un episodio Carrie si trova anche faccia a faccia con SAD MAC....la faccina del finder (system 9) che appariva dopo il blocco del sistema!! :P e mezza puntata è ambientata in un Apple Centre per leriparazioni!! :P

a voi piace?? :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo adoro!!! Anch'io l'ho visto da poco, nel giro di alcune settimane ho finito tutte e sei le serie! Ora vorrei rivedermelo da capo ma ho dovuto restituire i dvd :ghghgh:

Avevo aperto anch'io un topic a riguardo, ci sono anche le immagini dell'episodio di cui parli tu! :fiorellino:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=104316

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... sono un maschietto e la cosa dovrebbe imbarazzarmi... :ghghgh: però credo di aver rivisto tutta la serie almeno tre volte... in tv e adesso in dvd... E' veramente fortissimo!!! Una cosa che mi piace molto è l'ambientazione a New York, la vera quinta protagonista della serie!

Se non sbaglio proprio in questi giorni si è parlato del probabile film da grande schermo che dovrebbero iniziare a girare il prossimo anno...

Buona visione :fiorellino::gira: :gira: :ciao:

Chi semina nelle lacrime mieterà con giubilo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

in un episodio Carrie si trova anche faccia a faccia con SAD MAC....la faccina del finder (system 9) che appariva dopo il blocco del sistema!! :ciao: e mezza puntata è ambientata in un Apple Centre per leriparazioni!! :cold:

a voi piace?? :cold:

Se non sbaglio, in quell'episodio il fidanzato ( di turno :) ) di Carrie prova a risolvere la cosa con un "CTRL+ALT+CANC" :ghghgh:

Comunque sì, sono anche io un maschietto e pur avendo visto solo qualche puntata, devo dire che non mi è sembrato male. Certamente New York, come ha scritto lollorenzo, ha un ruolo di primo piano.

Powerbook G4 15" 1.5 Ghz - 1Gb - HD Momentus 160GB - 128Mb VRAM - Tiger

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, in quell'episodio il fidanzato ( di turno :ghghgh: ) di Carrie prova a risolvere la cosa con un "CTRL+ALT+CANC" :cold:

:ciao: si, è quella!! :)

prima di partire ho trasferito quasi tutte le serie sul mio HD...solo che poi non avevo più spazio e ho lasciato a casa la 5 e la 6....:cold: argh...dovrò aspettare fino a Natale per poterle vedereeeeeee!!! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande serie..e pare che forse, ma molto forse, si faccia davvero il film...

Consiglio il megacofanettone di tutte le stagioni...si risparmia ed è anche carrino carrino

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la forma di una scatola di scarpe :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...