Vai al contenuto

Vendere la Licenza d' uso


Messaggi raccomandati

Una tipografia vorrebbe acquistare il mio pacchetto Adobe... posso farlo ? facendo il passaggio della licenza o ci sono complicazioni ?

Io andrei a lavorare in Barcellona, mi farebbe comodo usare il pacchetto Adobe anche se non lo userei spessp come prima, le licenze italiane valgono anche in caso di utilizzo all' estero ?

grazie a chi mi da queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tipografia vorrebbe acquistare il mio pacchetto Adobe... posso farlo ? facendo il passaggio della licenza o ci sono complicazioni ?

Io andrei a lavorare in Barcellona, mi farebbe comodo usare il pacchetto Adobe anche se non lo userei spessp come prima, le licenze italiane valgono anche in caso di utilizzo all' estero ?

grazie a chi mi da queste informazioni.

Che io sappia le licenze dei software (che non siano sistemi operativi) non sono legate ne' ai computer, ne' al paese di residenza, a meno che non sia specificato diversamente nel contratto di licenza d'uso allegato con il software e che ti consiglio di leggere.

Per i sistemi operativi Microsoft, le licenze sono legate alla macchina, ma se vendi la macchina puoi vendere anche la licenza allegata (come si fa con le targhe delle automobili).

In ogni caso ti conviene chiedere ad un call center (se esiste), perche' le licenze possono variare da paese a paese.

Ciao,

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...