Vai al contenuto

Quali sono 2do voi i migliori assoli di chiatarra?


-YoShi-

Messaggi raccomandati

"detroit rock city"...nulla di estremo ma molto feeling...anzi ora corro ad ascoltarmela !!

:diavoletto_im: :diavoletto_im: :diavoletto_im: :)

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

una classifica non è possibile, cmq tra i miei preferiti ci sono questi:

Free Bird - Lynyrd Skynyrd

Sultans of swing - Dire straits

Burn - Deep Purple

Little Wing - Jimi Hendrix

Firth Of Fifth - Genesis

This is the supper of the mighty one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me niente di meglio di Stairway to Heaven dei Led Zeppelin ma...

solo perchè più famoso, ce ne sono tantissimi altri che meritano quanto quello!!

MacBook 13.3" Nero, 2 Ghz Intel Core Duo, 1 Gb Ram, Mac Os X Tiger 10.4.8

THINK DIFFERENT, BE APPLE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il titolo del post ed in automatico ho pensato "ora vado lì e scrivo confortably numb" poi ho letto la classifica e mi sono messo troppo a ridere!!! PINK FLOYD FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è spettacolare!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! è la mia canzone preferita.. il solo che c'è nella live (PULSE) è spettacolare! 5 minuti di spettacolo! da pelle d'oca!

Confortably Numb - Pink Floyd - Live8 2005 un brivido, un emozione, per citare il testo: "I cant explain, you would not understand" una sola parola, spettacolari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...