Vai al contenuto

Maledetto windows


macflash

Messaggi raccomandati

:ciao: ciao raga premettendo che amo solo ed unicamente il mac...volevo dirvi che ho un imac intel core2duo e dopo aver installato bootcamp e windows andava tutto bene....ad un certo punto dopo circa una settimana di utilizzo...il maledetto e macchinoso Windows mi va in crash appena lo accendo...tutto bloccato e nn mi resta altro che utilizzare il tastino di spegnimento!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci devi giocare, installa parallels e windows - se proprio ti serve - usalo così... al primo danno lo prendi e lo cestini in 1 secondo!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche tu... cioè lo devi proprio usare sto cxxo di windows?

Hai il migliore sistema operativo di tutti i tempi... e lo tradisci così? col primo che capita? Eh no non si fa... può darsi che sia stato OS X a farti qualche scherzetto... :ciao::gira::ghghgh:

Secondo me adesso con Bootcamp, Windows sta diventando un vizio.... da eliminare!!!

Come il fumo... io ci farei una campagna: ELIMINA WINDOWS DAL TUO POVERO MAC

:ciao::ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
:ciao: ciao raga premettendo che amo solo ed unicamente il mac...volevo dirvi che ho un imac intel core2duo e dopo aver installato bootcamp e windows andava tutto bene....ad un certo punto dopo circa una settimana di utilizzo...il maledetto e macchinoso Windows mi va in crash appena lo accendo...tutto bloccato e nn mi resta altro che utilizzare il tastino di spegnimento!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo:ciao:
Si ma anche tu... cioè lo devi proprio usare sto cxxo di windows?

Hai il migliore sistema operativo di tutti i tempi... e lo tradisci così? col primo che capita? Eh no non si fa... può darsi che sia stato OS X a farti qualche scherzetto... :ciao::gira::ciao:

Secondo me adesso con Bootcamp, Windows sta diventando un vizio.... da eliminare!!!

Come il fumo... io ci farei una campagna: ELIMINA WINDOWS DAL TUO POVERO MAC

:):D:D

Ecco, un ennessimo esempio di Windows on Macintosh! Perchè ostinarsi a fere ciò? Volete capire che un compiuter Apple va utilizzato esclusivamente con OS X? Perchè rompere questo fantastico processo di osmosi...?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi avete covinto...........ho eliminato tutta la mer***accia di windows e Adesso ho solo il migior sistema al mondo!!Thanks

Bravo! così si fa! :ghghgh:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

La mettiamo che se usi talmente tanto quei programmi da non poterne/volerne fare a meno, o non trovi/ami eventuali alternative, RESTI SU WINDOWS...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...