Vai al contenuto

Quasi quasi mi dimenticavo...


Messaggi raccomandati

Nuova perla gentilmente concessa dal caro Titolare...

Dunque, circa due settimane fa compro il cellulare nuovo, nuova generazione MMS etc etc...

La settimana scorsa lo vede... parte subito con "Ma l'hai visto il mio"?

(Lui ne ha uno da circa sei mesi con le stesse funzionalità del mio...)

Poi vede che ho uno sfondo per il cellulare particolare (ndr: un immagine di Creamy) e mi fa: "Ma quella da dove l'hai presa?" allora rispondo "Ma guardi questa in particolare me l'ha inviata un amica" e lui "Ma con il cellulare?" mentre dentro di me penso "No con un piccione viaggiatore" rispondo "Si con il cellulare" e lui "Ma posso riceverle anche io?" ed io "Si se ha attivato la funzione tramite il suo gestore" e lui "Dai prova, mandamene una"... allora conto fino a tre e gli chiedo "Lei ha richiesto al suo gestore l'attivazione del servizio?" e lui "Chi é il mio gestore"... (dentro di me si fa strada il panico) allora io "Mah non so, lei ha TiM, oppure Vodafone, oppure Wind?" e lui "Io ho TIM, cose devo fare?" ed ancora io "Lei chiama il 119, parla con un operatore e richiede semplicemente l'attivazione del servizio per inviare e ricevere MMS, le invieranno loro un messaggio che salverà nelle impostazioni del cellulare e sarà tutto pronto"... Mi guarda come se gli stessi svelando il terzo segreto di fatima e mi chiede "E dopo posso avere tutti gli sfondi che voglio?".... :roll: La situazione si fa delicata, ma rispondo "Si ma solo se li scarica direttamente lei oppure se se li fa inviare da qualcuno"...

GROSSO ERRORE

"E come faccio a scaricarli?" allora rispondo "Ha attivato il servizio per navigare con il cellulare?" e lui "No, cos'é?" ed io "Deve sempre telefonare al suo operatore e chiedere di attivare il servizio GPRS" lui "GPS?" ed io "No, GPRS, funziona nello stesso modo telefona al 119 e richiede l'attivazione del servizio, le verrano comunicati i costi e le verrà inviato un sms che anche in questo caso dovrà salvare nelle impostazioni del cellulare"... e lui "Ok allora stasera lo faccio"...

Il giorno dopo...

"Linda sai non devi avermi detto le cose giuste ho chiamato per gli SMS e mi hanno detto che per quello é già tutto a posto, e del GSS non sapevano nulla"...

:crazyeyes:

A quel punto avrei voluto dirgli "Ha provato con il timbro?!"

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che sembra una barzelletta, il dramma é che invece é tutto tristemente vero.... io con quello lì ci devo lavorare... :)

Ihihih, comunque grazie Speida, ma non sono io ad essere grande, é lui ad essere GRANDIOSAMENTE RIMBECILLITO!!!! :roll:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Windy sei grandiosa .... ma lui è ancora meglio!!! E' da conoscere questo tipo!!!

P.S.: Pensa se per qualche disgrazia venisse a conscere questo forum e legesse cose come questa:

Originally posted by Windy

Si lo so che sembra una barzelletta, il dramma é che invece é tutto tristemente vero.... io con quello lì ci devo lavorare... :)

Ihihih, comunque grazie Speida, ma non sono io ad essere grande, é lui ad essere GRANDIOSAMENTE RIMBECILLITO!!!! :roll:

:wink: :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi da più fastidio è che certa gente compra determinati oggetti senza neanche saperli usare e per di più, dopo sei mesi, non è ancora in grado di capire cosa si ritrova fra le mani... :twisted:

beh, comunque ringrazialo...ci ha fatto fare due risate, no? :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

:):D:cry:

La prossima volta scrivigli un appunto con l'esatte parole da dire all'operatore così magari non si sbaglia! :):D

The people who are crazy enough to think they can change the world,

are the ones who do.

Think Different

"...Si chiama passione perchè passa..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Windy sei grandiosa .... ma lui è ancora meglio!!! E' da conoscere questo tipo!!!

P.S.: Pensa se per qualche disgrazia venisse a conscere questo forum e legesse cose come questa...

E secondo te potrebbe capire come funziona un forum?!

Naaaaahhhh!!! :)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

E secondo te potrebbe capire come funziona un forum?!

Naaaaahhhh!!! :)

Al massimo ti chiederebbe di spiegargli come si fa a leggerlo col suo cellulare ultranuovissimo (dotato tra l'altro di sistema di posizionamento satellitare GPS :D ) e la tua risposta non potrebbe che essere ... :cry::) :lol: :)

BISOGNA SAPER USARE IL TIMBRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

ma può sempre esserci qualcuno a leggerlo che lo conosce bene....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

E d è per questo che mi guardo bene dal fare il nome di titolare e azienda...

Oddio.. ora ho paura... e vabhè ditelo che non volete più sentire le peripezie di Windy e del suo Titolare....

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Wiwi,

hai fatto benissimo a renderci nota questa peripezia:D ehehe io ammetto che sto ridendo come un matto, l'hia scritta benissimo, provo ad usare un termine che ho conosciuto sabato del quale sono ancora alla ricerca del significato...ma avendo forse intuito...dico era con empatia il tuo racconto.... (oddio avrò indovinato?) il senso è che trasmetteva il mood della situazione:D ehehehe geniale GSS (supermercato attivabile da telefonino?) (ha fatto la battuta..... ops scusami ehehe:D) Il tuo tiotlare è un genio (del male) ma cmq un genio! :D ehehehe

La morale che ho risconrato, poi, mi diverte ancora di + è giusto mettere in berlina l'ignoranza dele persone se sono sopratutto dei titolari di un qualcosa che è sicuramente a contatto con la tecnologia e l'innovazione.....hai fatto un ottimo appunto sull'ultimo trand delle persone...l'improvvisarsi un qualcosa...l'imbastire di esssere....e la loro scarsa curiosità su ciò che li circonda sempre e solo pronti a trarre profitto senza imparare nulla........eheheh ho esagerato?

è una cosa che detesto ma il mondo ne è sempre + pieno, poveri noi, e nel loro piccolo poveri anche loro, solo che hanno la fortuna di non rendersi conto del disastro che sono e quidni vivono felici!:)

ehehehe

orno al sorridere sperando di non aver appesantito troppo il 3d!

Wiwi sei mitica!!! eheheheheheh

il tuo tuo titolare me lo immagino con la faccia a forma di timbro:D

ehehe alchè se non vi freddo troppo mi viene questa battuta :cry: ehehe

"il timbro clona sempre due volte"

visto che ho scritto una filippica concludo come si deve:

"Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia".

ciao ciao

Buon Lunedì!

Dan

8)

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

la cosa che mi da più fastidio è che certa gente compra determinati oggetti senza neanche saperli usare e per di più, dopo sei mesi, non è ancora in grado di capire cosa si ritrova fra le mani... :twisted:

beh, comunque ringrazialo...ci ha fatto fare due risate, no? :wink:

molti li comprano per parlare e basta..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Cmq è esattamente \"LUI\"...

la sua battuta preferita è...

\"Sapete cos' che l'uomo non si vergogna ad avere piccolo?

Il cellulare\"

:roll:

accipicchia fa + freddo del solito oggi!

state sempre con il cappotto in ufficio quando passa a fare queste battute? :)

brrrrrrrrr :roll:

:D Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kintaro^dan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kintaro^dan)</div>
<!--QuoteBegin-Windy

Cmq è esattamente \"LUI\"...

la sua battuta preferita è...

\"Sapete cos' che l'uomo non si vergogna ad avere piccolo?

Il cellulare\"

:roll:

accipicchia fa + freddo del solito oggi!

state sempre con il cappotto in ufficio quando passa a fare queste battute? :)

brrrrrrrrr :roll:

:D Dan[/b]

....... :roll: :roll:

A me è piaciuta ..... :roll: :roll:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Windy, ti comprendo, e stendo un lenzuolo pietoso per il tuo titolare, ma ti posso assicurare che non è la prima volta che sento cose simili, il massimo è che questo tipo di soggetti(umani) pretende di avere anche ragione e di essere più aggiornati degli altri, ma............................................................

Non prendertela, la tua migliore arma in questi casi è la consapevolezza di essere un gradino più su nella scala evolutiva :wink: .

ps. mandaci una sua foto, potremmo usarla per spaventare i wc user.

Immaginazione non significa menzogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...