Vai al contenuto

Pen drive usb


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho appena acquistato una penna usb da 2GB, ma appena messa nel mio mac mi mostra due partizioni. Ho provato a riformattarla ma lo fa una alla volta. Come posso fare?

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su Utility Disco, seleziona il disco con il nome 2,00Gb (circa) e sulla scheda Partiziona elmina le due partizioni e creane solo una.

Fammi sapere! :(

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

così l'ho già fatto. Ma in utility vedo due dischi, partizionabili separatamente. Forse non ho capito io.

Riprova.:(

Alcune chiavette sono divise in due partizioni non modificabili, di cui una è della dimensione di un floppy (e da Windows viene riconosciuta come tale) e contiene un inutile (essendo EXE) software per criptare i file.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, è proprio della dimensione di un floppy, 1.44mb. Quindi non ci posso fare nulla.......

è una rogna, anche perchè alcune volte mi carica una partizione sola, e indovinate quale:mad: :cry: :cry: :mad::ciao::cry: :cry:

grazie comunque

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...