Vai al contenuto

Cosa stranissima...


hycarus

Messaggi raccomandati

Oggi mi è successa una cosa molto strana... ad un certo punto sono comparse delle voci aggiuntive nel menu 'mela' nella barra in alto nello schermo. Ad esempio oltre alla voce "spegni..." (con i tre puntini di sospensione) viene fuori anche una voce "spegni" (senza puntini) stessa cosa per "logout", "riavvia" ecc.. le voci senza i puntini, se premute, fanno la stessa azione di quelle coi puntini ma senza chiedere conferma.

Altra cosa: in tutti i programmi mi viene fuori un quadrato nero che delimita l'oggetto che ha il focus in quel momento (pulsanti, caselle di testo, ecc...)

Quand'è successa questa cosa stavo spippolando un po' con NetBeans per prendere un po' confidenza con Java e avevo accesso aMule. Ad un certo punto tutto il sistema a cominciato a rallentarsi di brutto, tanto che ho dovuto "chiudere forzatamente" NetBeans, le ventole hanno preso a girare un po' più forte, e dopo un po' mi sono accorto di questi "cambiamenti".

Cosa può essere successo?!?!?

Un grazie a quanti mi risponderanno. :confused:

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria succede quando attivi voiceover, in pratica mi è capitato altre volte che si attivasse senza motivo…:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

....anche a me è capitato che si attivasse VOICEOVER....ma dopo aver premuto una strana combinazione di tasti (che non ricordo...)

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!! Tutto risolto .. era proprio voice over... ho visto che si attiva con mela+F5 guarda caso una delle combinazioni di tasti usati su Netbeans :cry:

La cosa bella è che ieri ero con le casse spente... ma oggi quando ho acceso le casse ho sentito la vocina.. :ciao: fantastico...

thanks per le risposte! :cry:

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...