Vai al contenuto

Airport Extreme!


7h31ll3g4l

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

voglio creare una piccola rete wifi usando come server il PC e come client un MBP C2, che tra le altre cose dovrebbe arrivare domani :confused:

sul server (PC) e collegato il modem Adsl Ethernet con access point Airport Extreme....

siccome ho letto di tanti problemidi connessione wifi con il MBP domandavo se qualcuno ha

per caso la mia stessa configurazione più o meno ovviamente... qualche consiglio o dritta per creare questa piccola rete?

Grazie...

:D

7h31ll3g4l

MacbookProC2D 2.33Ghz2x1GB - 667 DDR2 120Gb HDATI Radeon X1600 256MB SDRAM15" Opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con l'airport express messo ad access point e va bene, mentre con i g604t neanche per sogno...

con il tuo g604t prova ad usare solo il wep e non il wpa ho letto che potrebbe risolvere almeno per il momento in attesa di qualche update.

Bye...

7h31ll3g4l

MacbookProC2D 2.33Ghz2x1GB - 667 DDR2 120Gb HDATI Radeon X1600 256MB SDRAM15" Opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riapro questo post per chiedere lumi, vorrei accedere ad internet (via wireless) con il mio PC tramite il mac che dovrebbe fare da access point, mi date un aiuto per la configurazione??

grazie

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ospito i Win dei miei amici nella rete wireless di casa, tutti si collegano senza problemi... anzi sono sicuro che la mia vicina si connette a sbafo nel mio Airport senza pass impostato alla massima potenza.... beata lei.

Quando sono restato senza chiavi di casa, dalla macchina parcheggiata sotto con il portatile ho navigato in internet, scaricato la posta, ecc collegandomi alla rete di casa.... fino all'arrivo delle chiavi.

ma se tutti aprissero le proprie reti wireless non vivremo in un mondo migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai attenzione FC che purtroppo ci sono anche quelli che non sono animati proprio da buone intenzioni... e se qualcuno di questi si collega con la tua connessione ci vai di mezzo tu!

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...