Vai al contenuto

Nokia N91


Lifo

Messaggi raccomandati

Cari tutti,

ieri ho fatto una follia e ho comprato il suddetto cellulare, il nokia N91. Bellissimo e tutto... ma...

Insomma, con il mio Mac non sono ancora riuscito a farci niente!

Come al solito i cell nokia sono predisposti a comunicare con i pc win. N91 ha un HD da 4 gb che lo rende un buon lettore MP3... peccato che non sia riuscito a trasferire nemmeno un file da Itunes! In primo luogo, hanno nascosto per benino l'applicazione Nokia music manager che serve per trasferire file da mac al cell... poi, pare che sia bloccato il trasferimentoo dei file protetti col sistema Fairplay. Peccato che i file protetti dovrebbero essere quelli che si scaricano da ITunes store, non quelli che si convertono dai propri cd... ebbene, non trasferisce nè i primi nè i secondi!

Manco a dirlo, ISync non supporta il cell...

Blue Phone Elite, che riconosceva bene il mio nokia precedente (6310i), non riesce a accedere agli sms (qualcuno ha qualche suggerimento su eventuali impostazion?)...

Insomma, per ora un disastro completo!!

Suggerimenti?!?!

Ciao

L

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia cell

(skerzo)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'isync ti consiglio di cercare un plugin su internet a pagamento, io l'ho preso a 10€ per il mio Nokia E61 e va da dio ... per trasferire la musica non saprei :ghghgh: io le poche che metto le inserisco con il lettore di mini sd ... buona fortuna ... cmq bell'oggetto :ciao::shock: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, beh, ovvio che per tutte le cose è questione di gusti... Io stesso non ho mai apprezzato i cell troppo voluminosi, ma questo mi serviva per svariati motivi...

Cmq proverò a cercare il plugin per iSync... anche se mi sembra ridicolo che un cell che costa quel che costa ignori completamente l'ambiente Mac e mi costringa a spendere soldi in aggiunta (che saranno anche pochi... ma è questione di principio!). Del resto senza poterlo connettere al PB questo smartphone perde gran parte della sua utilità!

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...