Vai al contenuto

Rendere solo strumentale un mp3 cantato


ciconuccia

Messaggi raccomandati

ti conviene cercarti il file MIDI del brano che vuoi rendere "strumentale"

So che in molti negozi di strumenti musicali si possono acquistare le i files midi con tanto di traccia "KARAOKE" che con Qmidi ti permette di eseguire seguendo il testo in una finestra.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci sta il cantato inciso sopra come si fa a toglierlo? bisognerebbe elaborare tutte le frequenze vocali del cantente... mi sembra difficile.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci sta il cantato inciso sopra come si fa a toglierlo? bisognerebbe elaborare tutte le frequenze vocali del cantente... mi sembra difficile.

anch'io pensavo fosse impossibile o molto complicato - nn so come riescano a farlo ma leggendo la descrizione sul sito della griffin pare proprio che ci riescano

Link al commento
Condividi su altri siti

vero? sarebbe interessante... vado a leggere :shock: .

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ci sono diversi programmi che lo fanno, anzi oltre ai programmi io ho sentito anche dei processori con questa funzione, ma il risultato è sempre molto scadente. Almeno per le mie orecchie.

:shock: :shock: :love:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...