Vai al contenuto

Aiuto Boot Camp


stainer

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ho appena finito installare bootcamp su un mac book pro

il problema è che ho installato windows Xp sp1 anzichè 2

In poche parole di dafault il sistema carica Windows, e non riesco ad accedere a Tiger :ghghgh:

Come faccio?:ghghgh:

Attendo delucidazioni

Grazie infinite :ghghgh:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi posso tenere anche questo windows con service pack 1? :ghghgh:

Grazie tante per l'informazione cmq :ghghgh:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho appena installato sul mio MacBook Pro win xp pro sp2 e va che è una scheggia, come fosse in nativo!! Bene questo l'ho fatto per ricordarmi sempre perchè una settimana fa ho scelto Mac!!!! :shock: :shock:

Link al sito

Il modo migliore per realizzare un sogno è svegliarsi. [Paul Valerì ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che ti abbia permesso l'installazione con Service Pack 1.

Non ti ha dato nessun messaggio ?

Durante l'installazione nessun messaggio...

successivamente, appena inserito il cd con i driver machintosh, mi è apparsa una schermata di errore( con un numero) però, alla fine il sistema gira tranquillamente quindi a questo punto mi conviene tenerlo, che mi consigliate?:shock:

Grazie

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'installazione nessun messaggio...

successivamente, appena inserito il cd con i driver machintosh, mi è apparsa una schermata di errore( con un numero) però, alla fine il sistema gira tranquillamente quindi a questo punto mi conviene tenerlo, che mi consigliate?:shock:

Grazie

Ti consiglio di aggiornarlo al SP2, cambia notevolmente XP specialmente con le sicurezze, poi, se non hai installato SP2 non ti fa fare gli aggiornamenti [sempre che ti freghino qualcosa!]

ciao

Link al sito

Il modo migliore per realizzare un sogno è svegliarsi. [Paul Valerì ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho appena installato sul mio MacBook Pro win xp pro sp2 e va che è una scheggia, come fosse in nativo!! Bene questo l'ho fatto per ricordarmi sempre perchè una settimana fa ho scelto Mac!!!! :shock: :shock:

Non è che sembra nativo ... è nativo.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio vivamente di tenere windows con sp1,aggiornalo troppe falle aperte...

Mah ! Scusa BlackMela ma.., conosci bene XP Pro? Sai in che consiste l'aggiornamento a SP2?

Con che cognizioni suggerisci all'amico stainer di tenere XP alla stadio di SP1?

Boh! forse ho sbagliato forum... ci sono troppi esperti. Comunque stainer, dipende da quello che ci vuoi fare con XP, se è solo un test lascialo così com'è, se invece lo vuoi utilizzare seriamente [ magari per installarci un gestionale] ti riconsiglio di aggiornare a SP2 e successivi upgrade.

Ciao

Link al sito

Il modo migliore per realizzare un sogno è svegliarsi. [Paul Valerì ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tenete contto che xp lo userei solo per alcuni programmini di lavoro, connessioni ad internet 0 perciò dovrei stare tranquillo, che dite?

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tenete contto che xp lo userei solo per alcuni programmini di lavoro, connessioni ad internet 0 perciò dovrei stare tranquillo, che dite?

Certamente, puoi stare tranquillo, se lo usi solo localmente.

ciao

Link al sito

Il modo migliore per realizzare un sogno è svegliarsi. [Paul Valerì ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho appena installato sul mio MacBook Pro win xp pro sp2 e va che è una scheggia, come fosse in nativo!! Bene questo l'ho fatto per ricordarmi sempre perchè una settimana fa ho scelto Mac!!!! :ghghgh::ciao:

Ciao,

voglio fare alcune precisazione .... qui c'è scritto "come fosse nativo" ... è nativo al 100% non è nativo ma è in virtualizzazione quando lo esegui con bootcamp.

Altra precisazione... come è stato detto precedentemente per avviare tiger bisogna tenere premuto il tasto alt. Ma se si vuole che l'avvio avvenga automaticamente con tiger basta andare con tiger su preferenze di sistema e poi disco di avvio e schegliere OSX 10.4.8 e dare riavvia da quel momento in poi il sistema partirà automaticamente sempre in mac.

Per quanto riguarda il service pack 2 è molto importante perla sicurezza e la stabilità di windows in quanto risolve alcune falle molto pericolose sul sistema operativo (il problema maggiore è il worm blaster che gira ancora in rete) e altri punti per la trattazione dei dati e la gestioen del sistema operativo!

Ciaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

voglio fare alcune precisazione .... qui c'è scritto "come fosse nativo" ... è nativo al 100% non è nativo ma è in virtualizzazione quando lo esegui con bootcamp.

Mi spiace contraddirti ma non lo esegui in virtualizzazione con bootcamp, bootcamp è solo una utility di "master boot" che ha sia Linux che Windows che ti permettono di scegliere cn quale sistema operativo operare al momento dell'accensione. E' chiaro che una volta scelta l'opzione utilizzerai la macchina e iol S.O. in modo nativo. Chiaro?

Altra precisazione... come è stato detto precedentemente per avviare tiger bisogna tenere premuto il tasto alt. Ma se si vuole che l'avvio avvenga automaticamente con tiger basta andare con tiger su preferenze di sistema e poi disco di avvio e schegliere OSX 10.4.8 e dare riavvia da quel momento in poi il sistema partirà automaticamente sempre in mac.

Per quanto riguarda il service pack 2 è molto importante perla sicurezza e la stabilità di windows in quanto risolve alcune falle molto pericolose sul sistema operativo (il problema maggiore è il worm blaster che gira ancora in rete) e altri punti per la trattazione dei dati e la gestioen del sistema operativo!

Per quanto riguarda queste cose che hai scritto sono risapute da tempo, non c' bisogno di ribadirle.

Tutto ciò ad onor del vero!

ciao, zag

Link al sito

Il modo migliore per realizzare un sogno è svegliarsi. [Paul Valerì ]

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Bootcamp mi spiegate come mai Windows mi dice che la mia scheda video ha solo 32 Mb? E' quella del Mac Mini, ho 512 di Ram. Non dovrebbe dirmi 64 Mb?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...