Vai al contenuto

Un aiuto per iMovie


Messaggi raccomandati

:D:D Ciao Pasquale se hai fatto caso questo tipo di domanda l'ho fatta sabato scorso, la trovi ancora nella prima pagina di questo forum, il problema primario sembra che sia da attribuire alla conversione che esegue iMovie (corregetemi se sbaglio), ma uno dei problemi maggiori li noti quando esporti il lavoro in Quicktime, hai notato quanti siano i settaggi da fare? Puoi scegliere la dimensione della finestra la compressione video (e questo è il tuo problema), la compressione audio.

Io sto ancora cercando il settaggio migliore, se non sbaglio la soluzione per non avere ulteriori sbavature è quello di imposatare la visualizzazione video su formato PAL ma ci vorrà un casino di tempo per convertirlo ed è di dimensioni spaventose (in effetti non mi sembra che sia un formato compresso), ti ripeto non sono un esperto ma ho provato sulla mia pelle diversi mesi fa e ti assicuro che non è facile.

Inizia a fare una lista dei formati che utilizza iMovie per l'esportazione in Quicktime e chiedi quali di questi non è un formato compresso.

fammi sapere

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inserisco dei titoli all'interno di un filmato, vedendo la clip semplicemense spostando il cursore della barra temporale i testi si leggono perfettamente, ma quando poi vado il play o esporto il filmato in formato QuickTime i testi diventano orrendi, a volte quasi illegibili, con dei pixel grossi quanto ciliege... mah, chi sa darmi una spiegazione? Esiste la soluzione a questo problema?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...