Vai al contenuto

Vecchio Giradischi


Messaggi raccomandati

Beh anche un bel prefinale e finale valvolare McIntosh, con casse Martin Longan non andrebbe male... :angioletto:

uh.. che brutto suono :rofl:

davvero.. non mi piace il suono dei valvolari mc anche se sono bellizzzimi :ciao: (quasi nessun valvolare mi fa stra impazzire)

le martin logan suonano bene solo se messe in un ambiente ottimo senò purtoppo non riescono a dare il massimo :oops:

si parla di Musica? :oops:

comunque i vinili io li lascierei perdere :P si rovinano troppo sentendoli...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

le martin logan suonano bene solo se messe in un ambiente ottimo senò purtoppo non riescono a dare il massimo :rofl:

Beh... il luogo è adatto :ciao::angioletto:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

uh.. che brutto suono :ghghgh:

davvero.. non mi piace il suono dei valvolari mc anche se sono bellizzzimi :fiorellino: (quasi nessun valvolare mi fa stra impazzire)

scusa ma, la vera musica è nata sul vinile e sul valvolare. prova un pre e un finale completamente valvolari (chiaramente con i migliori componenti sulla piazza). Vedrai che forse l'idea la cambi.

Sentire la musica con l'ipod toglie alla musica tutte quelle sfumature che il vinile e le valvole gli conferiscono.

:angioletto:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'impianto di tuo papi con le martin logan e i mcintosh sarà mica questo?

:angioletto: per curiosità!

Molto, molto simile :fiorellino: però ha anche il giradischi e le casse sono leggermente diverse, come anche il prefinale e finale McIntosh

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma, la vera musica è nata sul vinile e sul valvolare. prova un pre e un finale completamente valvolari (chiaramente con i migliori componenti sulla piazza). Vedrai che forse l'idea la cambi.

Sentire la musica con l'ipod toglie alla musica tutte quelle sfumature che il vinile e le valvole gli conferiscono.

:fiorellino:

05124.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto, molto simile :angioletto: però ha anche il giradischi e le casse sono leggermente diverse, come anche il prefinale e finale McIntosh

cacchio.. chiamare CASSE due diffusori elettrostatici è un eufemia :fiorellino:

(i finali sono transistor quel modello)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio.. chiamare CASSE due diffusori elettrostatici è un eufemia :fiorellino:

(i finali sono transistor quel modello)

Beh i miei sono valvolari... (un eufemismo chiamare casse due diffusori ibridi? :angioletto:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i miei sono valvolari... (un eufemismo chiamare casse due diffusori ibridi? :))

oggi dico parole a caso per gusto.... :fiorellino:

ibridi? al massimo pneutonici... :ghghgh:

comunque solo il woofer è in cassa.. il resto è dipolo... ahah.. bon basta scrivere idiozie...

ma hai una foto dell'ambiente in cui suona quell'impianto? me la manderesti via pm? (solo per curiosità)

comunque sono davvero molto musicali quei diffusori.. e i mcintosh sono spettacolari esteticamente :angioletto: ma preferisco altri amplificatori.. poi adesso ho il pallino degli integrati! sisi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

che voglia !!!!!! devo assolutamente sistemare questa questione! voglio il mio giradischi voglio giarare in cerca di vinili!!!

ahhaah

FOTO!!!!! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia donnina in casa sua ha un bellissimo giradischi, quelli antichi che venivano con tutto il mobile e con la radio inclusa, gli ho detto che in casa mia starebbe benissimo ma non me lo da :baby:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia donnina in casa sua ha un bellissimo giradischi, quelli antichi che venivano con tutto il mobile e con la radio inclusa, gli ho detto che in casa mia starebbe benissimo ma non me lo da :baby:

che bullo :baby: un compattone vintage :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

che bullo ;) un compattone vintage :ghghgh:

si uno di questi giorni li faccio una foto e lo posto:DD non servirebbe neanche restaurarlo é perfetto:D bho magari cambiare il filo della corrente che é di quelli rivestiti in stoffa:confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...