Vai al contenuto

Indecisione: iMac 24" o MacBook Pro 15"?


Messaggi raccomandati

Indecisione pura... vorrei prendere il macbook ed eliminare la scrivania ma allo stesso prezzo mi attira troppo lo schermo full HD..

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

è consigliabile la 256 mb? io non gioco...

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io mi ritrovo a scegliere fra iMac e MB Pro...tutti mi dicono per ora prenditi un bel iMac 17" e poi casomai ti compri un MB...ma la voglia di eliminare il desktop "vecchio stampo" è tanta! Forse vado controcorrente...ma il MB Pro mi pare superiore su tutto...desktop e portatile insieme! Fuori lo porti in zaino e a casa lo sposti dove vuoi, puoi connetterlo alla TV, con Airport express hai internet, musica e stampa in tutta la casa...se il display ti dovesse stare stretto...lo colleghi ad un bel monitor esterno. Secondo me la funzionalità e la godiblità aumentano e di tanto rispetto ad uno "statico" iMac.

Gli unici aspetti negativi sono: il portatile è più delicato a livello HW; le riparazioni sono + costose;

se te lo rubano rimani senza computer...ma alla fine basta starci un pò attento!!! Ke ne dici?

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti chiederti, mi serve la portabilità?

cosa ci devi fare col mac?

imac 24" e MBookpro 15" sono due cose abbastanza opposte, e la risposta sta dentro di te...

è così brutta la tua scrivania? ; P

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io mi ritrovo a scegliere fra iMac e MB Pro...tutti mi dicono per ora prenditi un bel iMac 17" e poi casomai ti compri un MB...ma la voglia di eliminare il desktop "vecchio stampo" è tanta! Forse vado controcorrente...ma il MB Pro mi pare superiore su tutto...desktop e portatile insieme! Fuori lo porti in zaino e a casa lo sposti dove vuoi, puoi connetterlo alla TV, con Airport express hai internet, musica e stampa in tutta la casa...se il display ti dovesse stare stretto...lo colleghi ad un bel monitor esterno. Secondo me la funzionalità e la godiblità aumentano e di tanto rispetto ad uno "statico" iMac.

Gli unici aspetti negativi sono: il portatile è più delicato a livello HW; le riparazioni sono + costose;

se te lo rubano rimani senza computer...ma alla fine basta starci un pò attento!!! Ke ne dici?

e in piu c'è la variabile prezzo.. ci sono ben 600 euro di differenza ;)

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il macbook pro per quel poco che l'ho usato mi è sembrato molto portatile sebbene sia un 15" quindi vedi se necessiti di un portatile altrimenti l'Imac è da paura!!!!!!!!!!!

Mackbook Pro 15" Core2duo 2.1 Ghz 160 GB schermo lucido 1 GB Ram!!! + Apple Mighty Mouse Wireless

http://www.antonioscatoloni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che opterò per il MacBook... necessità di potenza a parte, voglio buttarmi sulla portabilità. Credo che lo equipaggerò con 2 GB RAM..

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri ^^

te lo dice un possessore di macbook pro:P

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...