Vai al contenuto

Stampante multifunzione HP: piccola recensione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Dopo aver letto i vostri post sulle stampanti, mi sono fatta un'idea e vi ringrazio molto.

Quindi ho acquistato una stampante multifunzione HP da Fnac, il modello C4180 a 135 euro, carta fotografica e cavo usb inclusi.

Quindi ho pensato di fare una sottospecie di recensione, forse dovrei chiamarla "prime impressioni d'uso".

L'installazione è stata rapida, indolore e facile (l'ultima hp installata su windows mi ha preso 4 ore di tempo!).

Oggi ho fatto una serie di prove, stampare, scansionare, copiare. Le varie prove sono state soddisfacenti. Mi è sembrata piuttosto veloce e precisa.

Non ho ancora provato a stampare fotografie, ma ha un pratico caricatore di foto 10x15 che dovrebbe essere utile. Inoltre permette di stampare le copertine plasticose da appiccicare sul cd (nella confezione c'è ne una inclusa).

Se volete dare un'occhiata la trovate qui.

Buona notte!

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

tnx!

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

uh! io l'ho comprata un mese fa, ma è nella sua scatola che aspetta che mi consegnino le chiavi di casa... quindi mi interessa mooolto sapere come funziona! sopratutto lo scanner, l'ho scelto perchè rispetto ad altre all in one aveva un abuon arisoluzione... se hai altre cose da raccontare, sono qui che ti tengo d' occhio! grazie : )

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego e ciao!

Per quanto riguarda lo scanner l'ho provato sia come immagine che come ocr.

Avevo un volantino pubblicitario stampato in color marrone e volevo trasformarlo in pdf in toni di grigio, fatto in un attimo. Ho fatto poi anche la stessa cosa con l'ocr ed è venuto bene, ha riconosciuto praticamente tutto, era un formato lettera a4 senza tabelle o altre diavolerie, una robetta semplice, però loscanner ha svolto bene il suo compito.

Considera che io non ho molte pretese, ho sempre usato questi strumenti in ambito aziendale per lavori d'ufficio semplici, niente grafica o cose particolari.

Al momento sono soddisfatta, una stampante che fa un sacco di cose, piuttosto bene con velocità e semplicità.

Sembra che io abbia trovato quello che cercavo, speriamo mantenga le sue promesse nel tempo.

Buona notte!

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...