Vai al contenuto

Adesso si vantano del wi-fi è ora di finirla


Messaggi raccomandati

Ragazzi avete notato che da un po di tempo i rivenditori di wc publicizzano il fatto di poter navigare senza cavi wi-fi ma noi utenti mac da quando lo possiamo fare? se non sbaglio siamo stati frai primi vedi Airport.

CAZZO (scusate) adesso è l'ora di finirla e apple dovrebbe farsi sentire, tutti gli ignoranti utenti pc finiranno ancora una volta col dire " a.. siii... anche il mac può navigare senza cavi , non lo sapevo) come dire noi lo facciamo da tempo adesso lo fanno anche i mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole non contano, contano i fatti...

(soprattutto se è un ignorante a parlare)

La Apple rimane impareggiabile e chi vuole capirlo lo capisce anche se in giro si sentono cagate così come lo abbiamo capito tutti noi utenti mac. Gli altri non faranno di certo il grande salto perchè la Apple ha brontolato e ha detto che sono stati i mac i primi ad avere Airport.... si renderebbe solo antipatica... lascia che dicano, chi ha occhio nota e si avvicina alla mela.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ma che te frega!

Non sarai mica geloso........Tu lo sai cosa stai usando e da quanto tempo!

Quando s'avvicinarà un utente WC e ti farà vedere che naviga senza fili potrai sempre rispondergli: " solo adesso?" e magari, molto professionalmente, gli spiegherai che mamma Apple lo fa da un bel pezzo.

Non te la prendere più di tanto....

Tutti i giorni mi trovo a dovermi confrontare con utenti WC, loro sono oltre 470 ed io sono l'unico Macuser, devi vedere quanta gente esce dal mio ufficio con la bocca aperta......è il mio carburante quotidiano :P :P :P :P :oops: :P :P

Un abbraccio

globetrotter 8)

Seconda stella a destra......

Sarà la musica che gira intorno..quella che non ha futuro..Sara la musica, quella che gira intorno...saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muro....

iMac G5 2 Giga 17¨

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare solo ignoranza, ma badate che non è limitata i rivenditori M$...

il fatto è che wifi non se l'è cagata nessuno fino a che non si è presentatal'esigenza di avere qualcos'altro di "nuovo e multicolore" da vendere. e ora hanno bisogno di qualche parolone nuovo da sputare sugli aquirenti di natale...

il fatto è che wifi è uno degli standard wirless ethernet, quindi mac a wc hanno avuto la tecnologia a disposizione nello stesso momento... solo che apple ha marchiato subito le schede orinoco come "airport"...

mr_lars

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Comunque sia ricordo che oltre due anni fa, quando stavo pensando di cambiare il mio Dell e poi ho fatto il salto, Toshiba aveva lanciato i suoi laptop con tecnologia "senzafili" praticamente in contemporanea con Apple....

Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

un abbraccio

globetrotter 8)

Seconda stella a destra......

Sarà la musica che gira intorno..quella che non ha futuro..Sara la musica, quella che gira intorno...saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muro....

iMac G5 2 Giga 17¨

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella che ho letto sul wi-fi per PC è in una pubblicità della HP:

"Ora con la NUOVA tecnologia Intel Centrino puoi navigare dove vuoi con una capacità di ben 802.11 b....."

Intortano i clienti facendo passare la sigla di uno standard per la "potenza" di collegamento, come se gli 802.11 b fossero chissà quale misura stratosferica.

Allora con Firewire si va "solo" a 1394 IEEE :roll:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...