Vai al contenuto

Con Boot Camp e' possibile condividere file/cartelle ?


face

Messaggi raccomandati

Per alcuni problemi che sto avendo sotto parallels (di mancata piena compatibilita' di alcuni software specifici), mi tocca di provare bootcamp.

E' possibile condividere gli stessi dati (file/cartelle) da win e da mac os x ?

Devo formattare in FAT32 la partizione (massimo 32 giga) win ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Se installo sul MAC un software come Paragon? Secondo me si risolve tutto e il MAC può accede il lettura e scrittura in qualsiasi tipo di volume, sia FAT32 che NTFS. Io ho installato Paragon perchè condivido numerosi documenti con diversi clienti, qualcuno mi passa hd in FAT32, qualcuno in NTFS, qualcuno non ha idea nemmeno di cosa significhi.. e quindi ho deciso di fare quel piccolo investimento. A me funziona alla grande.

Onestamente non so come possa funzionare in "bootcamp".. a rigor di logica dovrebbe essere la miglior soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se installo sul MAC un software come Paragon? Secondo me si risolve tutto e il MAC può accede il lettura e scrittura in qualsiasi tipo di volume, sia FAT32 che NTFS. Io ho installato Paragon perchè condivido numerosi documenti con diversi clienti, qualcuno mi passa hd in FAT32, qualcuno in NTFS, qualcuno non ha idea nemmeno di cosa significhi.. e quindi ho deciso di fare quel piccolo investimento. A me funziona alla grande.

Onestamente non so come possa funzionare in "bootcamp".. a rigor di logica dovrebbe essere la miglior soluzione.

:ok: hai risposto ad un post del 2006 ! le cose sono anche cambiate in sei anni

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...