Vai al contenuto

Imac 17" libero di intendere e volere


macflash

Messaggi raccomandati

:confused: Ciao a tutti raga qualcuno mi sa dire perchè il mio Imac 17" intel core2duo la mattina si accende da solo?? io non faccio altro che mettere la spina e lui parte...non che io non lo voglia accendere ma..............

Grazie a tutti in anticipo:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè gli stacchi la spina ??? :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Riavvia automaticamente dopo una caduta di tensione" è per caso attivato? Preferenze - Risparmio Energia...

sarà questa opzione a farlo ripartire.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di staccarlo, ti consiglio un bell'UPS, così non hai più problemi :ciao:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

"Riavvia automaticamente dopo una caduta di tensione" è per caso attivato? Preferenze - Risparmio Energia...

no sono andato a controllare se ò'opzione fosse attiva ma non lo è !!! ho pensato ad unUPS ma al di là di questo non c'è qualcos altro da fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...