Vai al contenuto

problema layout tastiera


XfedeX

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho uno stupidissimo problema con il layout della tastiera sull' mio imac 400dv se, macos 10.2.8...

ad ogni login si riporta su quella americana anche se nella pref sono tutte deselezionate tranne italiana (che uso) ed italiana-pro...

dove cacchio trovo le preferenze da cancellare? come si chiamano? nelle varie library non le trovo... :roll:

ciao e grazie

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by XfedeX

ciao a tutti ho uno stupidissimo problema con il layout della tastiera sull' mio imac 400dv se, macos 10.2.8...

ad ogni login si riporta su quella americana anche se nella pref sono tutte deselezionate tranne italiana (che uso) ed italiana-pro...

dove cacchio trovo le preferenze da cancellare? come si chiamano? nelle varie library non le trovo..

anche io adesso ho lo stesso problema e anche io ogni volta che accendo il mio mac devo tornare a ita e non a ita pro ma é scontato che devi togliere il flag ma perché quando riaccendo il mac torna americano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magomac

gni volta che accendo il mio mac devo tornare a ita e non a ita pro ma é scontato che devi togliere il flag ma perché quando riaccendo il mac torna americano??

anche io avevo lo stesso problema da quando ho inserito la gamma caratteri nel menu spuntabile dalle preferenze di tastiera......pensavo fosse x colpa della batteria tampone finita...perché perdeva anche l'ora...ora ho cambiato la batteria ..l'ora è a posto ma quel problem è ritornato....fino a qlc giorno fa...quando ho tolto dal menu la spunta a gamma caratteri...boh...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...