Vai al contenuto

podcast di viva radio 2


Messaggi raccomandati

mi sembra impossibile che non si trovino i podcast di viva radio 2........

nessuno sa aiutarmi?

Ti aiuto io :D

Il podcast aveva un successo esorbitante per essere gratuito, cosi hanno pensato bene di renderlo un Album in .mp3 come quelli di Madonna & co. ;)

immagine6sz7.png

:):D :D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, non avendo una radio, ascolto le puntate gratuitamente dal loro sito internet, però che io sappia non si possano scaricare sul proprio computer :/

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io :D

Il podcast aveva un successo esorbitante per essere gratuito, cosi hanno pensato bene di renderlo un Album in .mp3 come quelli di Madonna & co. ;)

:):D :D

Veramente quello lo fanno da sempre, è come un best of..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

usando "mezzi ufficiosi" ;):) puoi avere MOLTE puntante di viva radio 2 ... un mio amico le registra tramite il suo tv tuner che riceve anche i canali radio ... enjoy :D :D ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quello lo fanno da sempre, è come un best of..

Si ma ora quell'album viene aggiornato proprio come se fsse un podcast: ogni tot mettono un'altro speciale che raccoglie più puntate

Sono dei barboni cmq

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...