Vai al contenuto

In che formato archiviate i vostri video?


In che formato conservate i vostri video?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. In che formato conservate i vostri video?

    • AVI (Divx)
      6
    • MPEG4 (H.264 IPOD)
      2
    • MPEG2 (DVD)
      4
    • Altro...
      1


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... sondaggino veloce...

per la prima volta in vita mia sto registrando seriamente una serie televisiva :-) con eyetv e mi trovo non poco imbarazzato nel decidere come conservare i filmati...

- il formato mpeg2 è ottimo e i DVD si leggono ovunque... ma dovrei fare un dvd ogni 4 episodi

- il formato mpeg4 (H264 640x480 per iPod) è altrettanto buono, potrei vederlo anche sull'iPod, ma non so quanto sia compatibile con i lettori Divx in circolazione.

- il formato avi (Divx 640x480) è buono, occupa meno e si legge su tutti i lettori Divx ma ovviamente niente iPod :fiorellino:

uffi non voglio doppioni...

Allora giusto per farmi un'idea: voi come fate? :-)

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avi... anche perché non ho Esigenze di avere Video compatibili con iPod, finché non uscirà il maledetto Touchscreen :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

faccio il dvd.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...