Vai al contenuto

invito oink??


redvex

Messaggi raccomandati

Nooo... non hai capito... :mad:

Il mio ban è stato per scarso ratio....

Il mio errore è stato di non scaricare altri torrent (esempio i più richiesti) per paura di dover uppare poi ancora di più (avendo visto che i torrent in mio possesso non seedavano, mi son detto... se ne scarico ancora come arriverò poi allo share ratio????

ah ho capito ...

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
quindi con il tenere i download aperti intendi che con tomato devo lasciare aperte perennemente le finestrelle?

dimenticavo, c'è un modo per fare l'elenco di tutti i nomi dei file di una cartella? è utile quando ti chiede la tracklist..

con tornado mi sa che è complicato. io passerei ad utorrent o azureus

x fare la tracklist non saprei, io la copio da amazon

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PeachPit!

@Jack

Mi sorprende davvero quello che è successo....

Cmq devo dire:

1) Non meritavo il ban in quanto l'ho preso per "inesperienza del sito in questione" io avevo il programma sempre aperto ma nessuno "voleva" i miei torrent :D

2) il membro dello staff con il quale ho interagito è stato stronzetto e non mi ha risposto al secondo PM

3) Han fatto bene a riammettermi in quanto non sono un "vampiro" e questa cosa mi dava alquanto fastidio.

4) Mi dispiaceva "sporcare" l'albero di Jackoverfull con una mela marcia :ciao: (tant'è che non ti avevo richiesto un altro invito Jack... :D)

:ghghgh:

be', tutto è bene quel che finisce bene. ora occhio, però… ;)

quindi con il tenere i download aperti intendi che con tomato devo lasciare aperte perennemente le finestrelle?

precisamente.

dimenticavo, c'è un modo per fare l'elenco di tutti i nomi dei file di una cartella? è utile quando ti chiede la tracklist..

aspetta… cosa intendi? :ciao:

------------------------

vorrei porre l'attenzione degli iscritti sul punto due del regolamento di oink:

  • Do not post our .torrent files on other sites. Every .torrent file has your personal passkey embedded in it. The tracker will automatically disable your account if you share your torrent files with others. You will not get your account back. This doesn't prohibit you sharing the content on other sites, just the .torrent file.

ergo, se qualcuno vi chiede un torrent prelevato da lì, non dateglielo, o verrete bannati…

vi dico questo perché, a quanto pare, c'è qualcuno che, a quanto pare, sta contattando chi ha ricevuto inviti in questo tread, sperando in un particolare torrent, anche se gli ho già detto di questa cosa.

potrei anche sbagliarmi ovviamente, potrebbe aver contattato solo un paio di persone, mandando i pm in contemporanea, e se è così mi scuso in anticipo, ma potrei anche aver ragione.

se ho ragione la persona in questione dovrebbe solo vergognarsi: sfruttare qualcuno, causando per giunta del danno, per il proprio vantaggio! :mad:

ci tengo a far notare che non ho scritto di chi si tratta e che non lo rimuoverò dalla lista… ci pensi su.

ah, già che ci sono, ricordo che gli account hotmail, coma anche qualche altro server di posta, respingono in automatico gli inviti di oink (non finiscono ,emmeno nella casella dello spam, svaniscono e basta…potere della micro$oft!:ciao:), quindi per averne uno dovrete procurarvi una casella altrove. un consiglio? gmail!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

-peachpit, che tu sappia, chi ha ADSL FASTWEB può uppare p ci sarebbero problemi per via dell'IP?

non so di problemi di IP con fastweb ... cmq con Oink, se si è stati bannati e ci si ri-iscrive (quindi usando lo stesso IP), in poco tempo si viene bannati ...

@jackoverfull :

quello che dici sul postare torrent da oink su altri siti è vero, ma cmq, x farli aprire ad una terza persona, questa deve sapere username e password prima di inserire il torrent nel client, quindi non penso che possa scaricarli facilmente, a meno che non conosca username e password .

x gli invititati, diventate poweruser+ in fretta così vi beccate 4 inviti subito, e poi 1 invito il 2 e il 16 di ogni mese.

:ciao:

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

-Transmission è stato aggiornato, che magari funzioni con OiNK ??

al momento è ancora listato come specificatamente vietato.

però si potrebbe far notare quello che c'è scritto riguardo a questo aggiornamento:

Better handling of tracker announce interval

Fixes bug where absurdly huge upload/download totals could be sent

mi sembrano esattamente i motivi per cui è bannato.

-peachpit, che tu sappia, chi ha ADSL FASTWEB può uppare p ci sarebbero problemi per via dell'IP?

essenzialmente serve avere un ip pubblico per poter uppare come "clever". esso è richiedibile anche con la fibra, ma solo per un tot di tempo (il contratto standard dell'anno scorso, come me l'avevano proposto, era di 30 ore al mese), poi paghi molto di più. francamente, ora che ci penso, anche l'adsl deve avere gli stessi problemi: da me la fibra non arriva…

ragazzi le domande mettiamole di la, questo lasciamolo solo per gli inviti..

dove? :rolleyes:

cmq con Oink, se si è stati bannati e ci si ri-iscrive (quindi usando lo stesso IP), in poco tempo si viene bannati ...

guarda che, nella maggior parte dei casi, l'ip cambia ad ogni connessione. non so esattamente come funzioni il meccanismo che permette ad oink di capire che uno è già stato bannato in passato, sospetterei perfino che rilevi il mac adress del router, ma non sono sicuro che sia una cosa possibile. da quel che si dice, però, qualunque sistema usino funziona molto bene…

ma cmq, x farli aprire ad una terza persona, questa deve sapere username e password prima di inserire il torrent nel client, quindi non penso che possa scaricarli facilmente, a meno che non conosca username e password .

be', se ti chiede direttamente il file .torrent quello comunque funziiona. ma tu, ovviamente, verrai bannato non appena tenterai di connetterti contemporaneamente all'altro…

Marco.Bischero, ti metto in coda…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti linkarlo però, altrimenti potremmo non sapere che c'è… :rolleyes:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=140816

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo. :-)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo… :ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo: postarlo nel forum.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto aggiorno la lista… :ciao:

Gladiak

sonnyâ„¢

mr_lars

iPluto

McMinu

NY0

Eremar

njarlatotep

Highlander

oscarf

Segnale007

iJack

n01se

apn

gabriel

Danielito

maruzzo

gionz

si allunga sempre più… :cold:

:baby:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, qui è proibito. quando verrà il momento me lo invierai per pm…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...