Vai al contenuto

Avvistata melina a Trieste


Messaggi raccomandati

haha.. prova a metterci la mela dell'apple store di NY :cry: magari se poi è rossa la opel ci sta anche in tinta :mad:

comunque anche io ho un opel Opel astra SW 1.8 16V blu con le fiancate distrutte con la mela dietro...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora noi due ci riconosciamo.. facciamo a gara a chi la Opel piu devastata..

la mia è marrone ruggine su tutte le fiancate.. povera.. cosi giovane cosi devastata.. ha ancora qualche settimana di vita.. ma mi sono divertito troppo con quella macchina :mad:

PS: prova ad andare alla rotonda di feletto quella vicino all'apple center e dare un occhio per terra..ha giusto QUALCHE segno nero per terra.. mamma mia che traversi..

OPEL LOVERS :cry::mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra melina a Trieste ieri mattina, su una Smart nera.

eh, considera che su da me ci sarà più di un centinaio di Mac, se solo il 25% ha messo la melina sulla macchina ce n'è già un bel po'..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro le confezioni di mac, ipod etc.. di roba apple insomma!

ah io ho messo la Mela anche sul mio camper :cry: un Laika lungo lungo.. se lo vedete :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, considera che su da me ci sarà più di un centinaio di Mac, se solo il 25% ha messo la melina sulla macchina ce n'è già un bel po'..

Dve lavori?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dve lavori?

in Area, all'ICGEB! già se entri nell'edificio e passi la reception, ti trovi due bei PM G3 per gli ospiti e gli studenti in visita che vogliono leggersi la posta..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

mela attaccata dietro la mia Micra nera

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur.. da fan della wwe io avevo pensato a Questa Melina..

001-13.jpg

Capitemi.. sono single :ciao: e reduce da una puntata di RAW vista con amici :)

si ma quella è tutta plastica...

anche se un giro su quella plastica...

me lo farei! :fiorellino:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

in Area, all'ICGEB! già se entri nell'edificio e passi la reception, ti trovi due bei PM G3 per gli ospiti e gli studenti in visita che vogliono leggersi la posta..

Area di Ricerca? Sincrotrone?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io l'ho vista qualche giorno fa su un'auto che non ricordo di fronte la facoltà di architettura a a palermo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...