Vai al contenuto

Messenger


notturno

Messaggi raccomandati

scarichi il .dmg dell'ultima versione per mac, ci clicchi sopra due volte... e poi trascini il file .app nella tua cartella applicazioni (o segui le istruzioni a video se c'è una vera e propria installazione, non mi ricordo).

se hai la webcam puoi installare aMSN (cerca su google), perché Messenger per mac non supporta conversazioni audio e video.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
scarichi il .dmg dell'ultima versione per mac, ci clicchi sopra due volte... e poi trascini il file .app nella tua cartella applicazioni (o segui le istruzioni a video se c'è una vera e propria installazione, non mi ricordo).

se hai la webcam puoi installare aMSN (cerca su google), perché Messenger per mac non supporta conversazioni audio e video.

Si installare msn è strano, prima va installato poi si passa al tradizionale drag and drop :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

notturno... o mamma di notturno... se non riesci a installare messenger dillo che rifaccio l'installazione e ti descrivo meglio il processo - ma fondamentalmente mi pare che devi solo cliccare ok - sì - accetto - installa - e installati c@##o!!! :consolare:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...