Vai al contenuto

PPC vs Universal


jamespd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, probabilmente questa domanda sarà già stata fatta: passando ad un MacBook, vorrei sapere se tutti i programmi che possiedo già con il mio iMac G5 posso usarli o se eistono patch (come per i giochi) pe la versione Intel.

Esiste un sito di riferimento con una lista dei programmi compatibili?

Devo dire addiio ad alcuni programmi che possieo?

Grazie per le eventuali risposte.

:ghghgh:

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

allora alcuni software sono stati patchati (vedi toast titanium) per gli altri sono uscite le versioni nuove ( anche per molti freeware) per il resto (tipo Photoshop) si deve aspettare e nel frattempo usare Rosetta che dalla 10.4.8 si dice sia diventata davvero veloce.

Un sito di riferimento non saprei ma se prendi la lista delle tue applicazioni e fai una ricerca su google o versiontracker delle ultime versioni non ci dovrebbe volere molto.

Ciao! :ghghgh:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Lemmy

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un grosso problema con Illustrator 10 (PPC) su MacBook, MacBook Pro e iMac Intel:

lancio l'installer, inserisco il numero di serie, inizia l'installazione ma si termina inaspettatamente.

Non ho avuto modo di installarlo se non metterlo prima su un PPC e trascinare a mano la cartella dell'applicazione...

MacBook Pro 15" - 2.66GHz, unibody :: iBook G4 - 1.33GHz, 1GB ram

iPod Nano 1G - 4GB, white :: iPod Shuffle 1G - 512MB

Nikon D80 :: 12~24 f4 - 24~70 f2,8 - 50 f1,4 - 105 f2,8 micro - 80~200 f2,8 :: SB-800

flickr :: http://www.flickr.com/photos/mattiaconsonni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può usare lo stesso programma con la stessa licenza su due computer?

Se la licenza è per utenze multiple sì. In caso contrario, una licenza, un computer.

Nezumi: Purtroppo la Adobe va a rilento nel convertire la sua suite, forte del fatto.. che non ha concorrenti.. :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...