Vai al contenuto

Molto triste


carkinzo

Messaggi raccomandati

Oggi mi sento molto triste perchè la nostra nazionale femminile di pallavolo ha perso la semifinale ai campionati mondiali. Oltretutto poverine secondo me hanno avuto anche poco supporto morale da parte nostra. D'altra parte non ci si può fare niente se si fanno le differenze.

Non per voler fare polemica ma se si trattava della nazionale di calcio l'italia si sarebbe fermata e questo non mi sembra giusto.

Comunque bravissime lo stesso.

Ciao

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sento molto triste perchè la nostra nazionale femminile di pallavolo ha perso la semifinale ai campionati mondiali. Oltretutto poverine secondo me hanno avuto anche poco supporto morale da parte nostra. D'altra parte non ci si può fare niente se si fanno le differenze.

Non per voler fare polemica ma se si trattava della nazionale di calcio l'italia si sarebbe fermata e questo non mi sembra giusto.

Comunque bravissime lo stesso.

Ciao

Quoto appieno, se si tratta della nazionale di calcio l'Italia si ferma, mentre gli altri sport niente. Mi dispiace per le ragazze che hanno perso, mi sarebbe piaciuto vederle vincere. Complimenti lo stesso.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto solo perchè questo paese è calcio dipendente… per il resto ci sono altri motivi più gravi al mondo per essere trisiti… esempio: QUANDO XDE L'INTER:groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sento molto triste perchè la nostra nazionale femminile di pallavolo ha perso la semifinale ai campionati mondiali. Oltretutto poverine secondo me hanno avuto anche poco supporto morale da parte nostra. D'altra parte non ci si può fare niente se si fanno le differenze.

Non per voler fare polemica ma se si trattava della nazionale di calcio l'italia si sarebbe fermata e questo non mi sembra giusto.

Comunque bravissime lo stesso.

Ciao

mi dispiace ma non sono d'accordo. Premetto che ho seguito con piacere le ultime partite delle nostre girl a questi mondiali, (ho anche apprezzato qualche fisichetto delle brasiliane questa mattina, contro la russia), ma è normale che l'Italia non si sia fermata, semplicemente perchè al 95% degli italiani la pallavolo non entusiasma come i mondiali di calcio, e di questi, una buona % neanche sapeva che le nostre ragazze stessero disputando un mondiale, o se lo sapevano, non se le sono filate........

E' una questione di emozioni, uno sport ha la meglio su un altro (per moltissimi motivi), ma questo non vuol dire assolutamente che sia migliore...

Figurati se l'Italia si fermava per una cosa che non interessa, si nota una grande differenza anche solo tra naz. femminile e maschile di pallavolo, figurati tra questi mondiali e quelli di calcio. :ghghgh:

:)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi va giù è che per vedere la semifinale sul lavoro mi hanno negato un paio di ore di permesso, mentre per una partita del mondiale di calcio, ho dovuto fare festa per forza e questo non mi sembra giusto. E ho sentito lamentele anche da altre parti a causa di questo quindi non sono solo io la mela marcia.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi va giù è che per vedere la semifinale sul lavoro mi hanno negato un paio di ore di permesso, mentre per una partita del mondiale di calcio, ho dovuto fare festa per forza e questo non mi sembra giusto. E ho sentito lamentele anche da altre parti a causa di questo quindi non sono solo io la mela marcia.

Ma scherzi, lungi da me pensare che tu sia una mela marcia!!!

Ho cercato solamente di essere obiettivo, in Italia è normale che sia così... :D

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...