Vai al contenuto

Si è capito che pena c'è per chi non restituisce le batterie?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..

Mi chiedevo se qualcuno è giunto ad una conclusione circa la mancata riconsegna della batteria esplosiva ad Apple..

Io sono intenzionato a restituirla.. non prima però di averla spremuta fino all'osso.

Voi cosa ne dite ?

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete fuori ^^ e poi vi lamentate magari se vi esplode XD oddio siete fantastici

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete fuori ^^ e poi vi lamentate magari se vi esplode XD oddio siete fantastici

Ma che esplode..

Per come la sto trattando in questi ultimi tempi sarebbe già dovuta essere polvere, se non è esplosa fin'ora non vedo perchè dovra farlo in futuro..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . . . leggiti come hanno fatto a prendere fuoco le prime ke hanno trovato . . . .

se io avessi la bateria con il numero di serie compreso tra quelle rikiamate, la toglierei immediatamente, senza pensarci 2 volte ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

E volete perdervi questo spettacolo con il vostro computer video :ghghgh::mad:

Wow!!!

Che spettacolo..

Comunque quei pazzi hanno pompato la batteria proprio per provocare quel lavoro..

Una batteria a norma e perfettamente funzionante portata in uno stato instabile (per citare il testo in sovraimprex del filmato) credo faccia la stessa cosa..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!!!

Che spettacolo..

Comunque quei pazzi hanno pompato la batteria proprio per provocare quel lavoro..

Una batteria a norma e perfettamente funzionante portata in uno stato instabile (per citare il testo in sovraimprex del filmato) credo faccia la stessa cosa..

evidentemente se la richiamano per sicurezza, quelle che avete tanto stabile non deve essere :ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo sostituirla... solo che al momento dell'ordinazione mi viene segnalato che è già stata PRESA! Mah... io non l'ho mai avuta... avete idee circa il come fare per ovviare a questo problema!

Inoltre la mia batteria attuale (quella che dovrei cambiare) inizia a perdere unpo' di colpi, quindi mi farebbe comodo quella nuova!

PLS help me

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo sostituirla... solo che al momento dell'ordinazione mi viene segnalato che è già stata PRESA! Mah... io non l'ho mai avuta... avete idee circa il come fare per ovviare a questo problema!

Inoltre la mia batteria attuale (quella che dovrei cambiare) inizia a perdere unpo' di colpi, quindi mi farebbe comodo quella nuova!

PLS help me

chiamali :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a richiedere il cambio batteria e a non restituire la vecchia...

Di solito vi viene chiesto un numero di carta di credito... ( a me l'operatore l'ha chiesto) e vi sono penalità (addebito del costo della batteria) per chi non la rispedisce entro 10 giorni dalla consegna della sostitutiva.

A me l'hanno addebitata pur avendo rispedito la vecchia batteria 15 giorni dopo l'arrivo della nuova.. 5 giorni in ritardo a detta del call center.. comunque insistendo un po' mi hanno riaccreditato i soldi:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a richiedere il cambio batteria e a non restituire la vecchia...

Di solito vi viene chiesto un numero di carta di credito... ( a me l'operatore l'ha chiesto) e vi sono penalità (addebito del costo della batteria) per chi non la rispedisce entro 10 giorni dalla consegna della sostitutiva.

A me l'hanno addebitata pur avendo rispedito la vecchia batteria 15 giorni dopo l'arrivo della nuova.. 5 giorni in ritardo a detta del call center.. comunque insistendo un po' mi hanno riaccreditato i soldi:p

:ghghgh::shock:

ho seguito la procedura su internet e nn mi è stato chiesto nessun riferimento.

Comunque ho intenzione di restituirla.. magari non subito

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho tolta subito dal portatile appena ho scoperto che il numero di serie rientrava tra quelle difettose. Poi la ho rispedita alla Apple, per non rischiare e per non inquinare.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che mi sembra poco etico il vostro pensiero e mi riferisco a voi che non volete restituire la batteria..

comunque a me è successo che la famosa batteria richiamata una settimana prima che venisse richiamata si e surriscaldata fino ad una temperatura di ben 104 gradi c'era il mio poverino che scottava, e fortuna che me ne sono accorto in tempo perche non ero li ..chissa cosa poteva succedere ..poi a continuato a funzionare correttamente anche se non l'ho piu lasciato solo e controllavo la temp. ogni dieci minuti

un caso che non è successo nulla..

fate un po voi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI..POI NON LAMENTATEVI.. se levano certi servizi..!!!!!!!!! vi inviano una batteria nuova di pacca e voi non restituite quella vecchia che è pure pericolosa... ma scherziamo !!!!!!!!veramente.......!!!!!! non mi sempra per niente giusto nei confronti della apple che risulta molto seria ....!! vediamo di esserlo pure noi nei loro confronti.....non cerchiamo sempre di fottere il prossimo ... cerchiamo di migliorare un pò il mondo partendo da queste piccole cose , non credete...!!!! D'altronde luser MAC si diffferenzia anche da questo no.....

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ho detto che non la restituisco...

la restituirò quando avrò finito di fare avanti e indietro da casa al centro assistenza per il mi PB..

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=112055

Non mi va di lasciargli la batteria nuova..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromomaster, è un problema (abbastanza vecchio) degli Ibook e Powerbook, cui si poteva correre ai ripari facendo la richiesta della batteria sostitutiva (gratuita).

MacBook e Pro non hanno questi problemi (al momento perlomeno non ce ne sono).

Se leggi il link incollato da jpryan te ne accorgi tu stesso...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si confermo ha ragione blue999

anche se oggi cercando il link che ho postato sopra ho trovato anche questa pagina sul sito Apple..

http://www.apple.com/it/support/macbookpro/batteryexchange/faq/

che mi fa pensare che il discorso sia proprio legato solo al seriale della batteria e non al mac sul quale è montato.. non so se sbaglio..:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . . . leggiti come hanno fatto a prendere fuoco le prime ke hanno trovato . . . .

se io avessi la bateria con il numero di serie compreso tra quelle rikiamate, la toglierei immediatamente, senza pensarci 2 volte ....

hai letto l'articolo di accomazzi sto mese su macworld?? la percentuale di batterie in cui si depositano i residui non ne avrebbero neanche giustificato il ritiro.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho ritirato per la mancanza del servizio apple, mancava l'etichetta ecc e chiamando (anche pagando con il no a pagamento) non ci siamo arrivati a nessun punto. mica io evo impegnarmi e restituire la batteria? adesso ho 2 batterie, = 6 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho ritirato per la mancanza del servizio apple, mancava l'etichetta ecc e chiamando (anche pagando con il no a pagamento) non ci siamo arrivati a nessun punto. mica io evo impegnarmi e restituire la batteria? adesso ho 2 batterie, = 6 ore

Sparrow.. scusa ma hoh ho proprio capito cosa vuoi dire..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...