Vai al contenuto

problemi di configurazione Mail


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Ho bisogno di un aiuto: qualcuno mi può dare gli esatti parametri per la configurazione di Mail con yahoo come indirizzo mail?? Ho già provato milioni di volte, cambiando tutti i parametri possibili immaginabili, ma non funziona!!:fiorellino::ghghgh:

Mi consigliate eventualmente altri programmi di gestione email???

Grassie...:ghghgh:;)

:ghghgh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ho bisogno di un aiuto: qualcuno mi può dare gli esatti parametri per la configurazione di Mail con yahoo come indirizzo mail?? Ho già provato milioni di volte, cambiando tutti i parametri possibili immaginabili, ma non funziona!!

immagine1en5.jpg

immagine2ey7.jpg

Mi consigliate eventualmente altri programmi di gestione email???

Assolutamente no.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ho fatto ma....non funziona!!!! :cray: :cray:

A te funziona senza problemi???

Comunque grazie!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ho fatto ma....non funziona!!!! :cray: :cray:

A te funziona senza problemi???

Sì, a me funziona senza problemi. Hai già attivato dal server di yahoo il servizio di invio/ricezione tramite client, vero?

Mi descrivi accuratamente il problema? Non ricevi nè invii? Leggi qualche messaggio di errore?

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

come smtp devi mettere quello del tuo provider altrimenti non riuscirai ad inviare le mail!

ciaoz

Non è vero. Puoi usare anche SMTP diversi da quelli del tuo provider purché utilizzi il metodo AUTENTICAZIONE. Se invece non vuoi usare autenticazione DEVI utilizzare il tuo provider!

Io ad esempio posso usare out.aliceposta.it senza autenticazione perché utente Alice (purtroppo), oppure usare smtp.google.com con autenticazione (e la porta giusta)!

Era solo per precisare...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho attivato l'opzione del client su yahoo, ma il problema è sempre lo stesso: ho cambiato anche la porta (da 25 a 587). L'errore che mi dà è sempre lo stesso: mi dice che potrebbe esserci un errore di network (ma non può essere in quanto sono comunque connesso) contemporaneamente il server yahoo ha risposto che la porta è bloccata!

Adesso DEVO risolvere questo problema, è una questione di principio!!!!

HELP!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei dietro Router, per caso? :consolare:

in che senso?? se uso router wireless???

No, sono attaccato alla 56k

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...