Vai al contenuto

Editor mp3


mutaforme

Messaggi raccomandati

Mi servirebbe un'applicazione che permetta di tagliare parti di mp3, in pratica devo rimuovere la pubblicità da alcune trasmissioni radiofoniche. Ho provato Audacity ma non mi ci trovo molto bene, conoscete un'alternativa? Siccome la pubblicità è sempre nello stesso punto sarebbe ottimo un programma che potesse automatizzare il tutto. Grazie :fiorellino:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

per linux (quindi anche mac os x) c'era un'applicazione da utilizzare con il terminale che si chiama mp3split (o qualcosa del genere). Se non sbaglio ci dovrebbe essere anche una gui fatta in gtk...

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

Mp3 split divide il file in porzioni uguali. Io ho mp3 che hanno ad esempio la pubblicità ai minuti 19,34,55 ogni giorno. Con quick time si può tagliare qualsiasi parte?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ottimo programmino che ti taglia gli mp3 dove vuoi tu, senza poi neanche dover fare nessuna ricodifica è MP3 trimmer. Lo trovi tramite macupdate o simili. Puoi fare tutto da subito, anche se è shareware, mi pare: aspetti solo qualche secondo prima che parta!

Credo sia proprio per te!.

:fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...