Vai al contenuto

Qualcuno ha visto Marie Antoinette?


BlackBox

Messaggi raccomandati

eh no, visto che da noi esce venerdì e visto che ancora non ho gli accrediti per il festival di cannes:ghghgh: :P

io e la mia ragazza mi sa che ci andiamo la settimana prossima.

sarà divertente: lei odia kirsten dunst con tutta se stessa:ghghgh: :P

comunque sono moderatamente fiducioso: Sofia Coppola sarà pure una straraccomandata figlia d'arte, ma finora con "il giardino delle vergini suicide" e "lost in traslation" mi ha favorevolmente impressionato e anche il suo nuovo film m'incuriosisce assai.... trattare la vita di maria antonietta come se fosse la vita di una teenager moderna sarà un approccio indubbiamente modaiolo, ma se il tutto sarà ben svolto penso che possa essere un buon lavoro post-moderno, chick flick, fusion e via di definizioni inutili....

Link al commento
Condividi su altri siti

io e la mia ragazza mi sa che ci andiamo la settimana prossima.

sarà divertente: lei odia kirsten dunst con tutta se stessa:ghghgh: :ghghgh:

:fiorellino: Eh dai, odiarla proprio?? Com'é mai possibile:ghghgh: .....é la classica ragazza della "porta accanto"

Sofia Coppola ha dei numeri, altroché se li ha!

Anche se contemporanea e come se appartenesse alla tradizione classica del Cinema che deve raccontare una storia, trasmettere e suscitare emozioni.

Sono decisamente ottimista.

:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ormai è la moda attuale quella di rileggere le vicende storiche alla luce della coscienza odierna.

Purtroppo manca la seconda parte del teorema normalmente applicato, cioè dimostrare gli insegnamenti che il passato ci può offrire da mettere in pratica.

Resta che le due ore sono occupate piacevolmente da un'ambientazione che cancella le brutture della televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...