Vai al contenuto

Programma FTP


Messaggi raccomandati

sono + o - tutti shareware....prova RBrowser lite che è gratuito

comunque sia Fetch che Interarchy sono ottimi e il secondo permette il downloading e uploading da http

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lukather

Transmit mi pare d'aver capito che è a pagamento

sì, ma hai un periodo di prova di un paio di settimane, mi pare di ricordare

passato quello il programma continua a funzionare, solo che non ti tiene + i bookmarks e ti permette connessioni di 5minuti max

io lo uso solo qualche volta per uppare delle pagine web sul server quindi sono limitazioni che nn mi toccano (quando lo uso per 30" è già tanto).

per scaricare grossi files invece nessuno mi puo' staccare dal terminale... ho installato wget e mi trovo benissimo (per i fannulloni, mi pare sia uscita anche una versione con interfaccia grafica).

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

con wget mi pare si scarichi solo, sì

con il terminale invece hai un normalissimo client ftp... scarichi e uppi senza problemi (cmq se ti serve l'ftp spesso secondo me la cosa migliore è Transmit... un po' di interfaccia non fa mai male)

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per lavoro allora escluderei il terminale... troppo tempo a inviare tutti i singoli files.

Il client di Dreamweaver non è malvagio (io uso quello x il mio sitino), ma effettivamente i tempi d accesso al server sono troppo lunghi, e non sempre funziona.

Ah, caso mai ti venisse voglia di provare dal Finder direttamente... evita, mi ha sempre mandato in cacca il Mac

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo con Transmit, non vedo tutta questa necessità di cercare vie alternative... Anche se è uno shareware non ci sono grosse limitazioni di utilizzo (10 minuti di collegamento massimo e impossibilità di tenere i preferiti). Se uno ha problemi con l'inglese c'è anche la localizzazione italiana disponibile a questo indirizzo:

http://www.eredibrancusi.net/download.html

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...