Vai al contenuto

Ma dimmi hai la fidanzatina? NO doppio


Messaggi raccomandati

scusate questo OT...

:ghghgh::ciao:

nn è mica una roba così grave era così per vedere quanti sono fidanzati..

se nn ti interessa fai semplicemente a menoo di leggere il topic e basta.. :P :P

nn vedo dov'è il problema... :P

cmq tornando alla domanda di questo 3d...

quando lo fanno i parenti, tra l'altro nn so xkè lo fanno sempre per sfottere, è abbastanza odioso... :P

Ehm mi sa che non hai capito la mia risposta.......Non mi riferivo a questo topic ma a quelle persone che incontri in delle chat (tipo quelle da gioco di yahoo la fanno fissa) che neanche ti chiedono come di chiami ma direttamente "sei fidanzato/a?".Capito?:mad::P

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ehm mi sa che non hai capito la mia risposta.......Non mi riferivo a questo topic ma a quelle persone che incontri in delle chat (tipo quelle da gioco di yahoo la fanno fissa) che neanche ti chiedono come di chiami ma direttamente "sei fidanzato/a?".Capito?:ciao::P

ooops :oopsposter: :P

sorry...

:ghghgh:...

perdonato ??

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: io sono un attimino riservata quindi è abbastanza fastidioso ricevere queste domande dai parenti ...soprattutto quando il periodo non è dei migliori o ci sono delle belle litigate in atto cn il LUI!!!

ki è ke diceva "fatti i fatti tuoi ke campi 100 anni?" :P ai miei parenti è sfuggito il concetto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

miei 13 anni, amico di famiglia:

"Ce l'hai la fidanzatina?"

"No"

"Ma ti piacciono le ragazzine o sei ancora piccolo?"

"Ho 13 anni, ma mica sono recchione!"

Da quel momento smise di farmi tale domanda. Vi invito a essere chiari e diretti, per evitare di venire subissati da tale fastidiosa richiesta.:ghghgh: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

miei 13 anni, amico di famiglia:

"Ce l'hai la fidanzatina?"

"No"

"Ma ti piacciono le ragazzine o sei ancora piccolo?"

"Ho 13 anni, ma mica sono recchione!"

Da quel momento smise di farmi tale domanda. Vi invito a essere chiari e diretti, per evitare di venire subissati da tale fastidiosa richiesta.:ghghgh: :P

Mettiti su quel Piedestallo che ti scolpisco un Monumento :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Mettiti su quel Piedestallo che ti scolpisco un Monumento :ghghgh:

Inizio OT:

la tua firma è una figata

Fine OT.

Grazie, grazie. Cmq non c'è nulla di più irritante del sentirsi chiedere se si è fidanzati o meno, quando si è tragicamente single. Thread azzeccato, i miei complimenti all'autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

miei 13 anni, amico di famiglia:

"Ce l'hai la fidanzatina?"

"No"

"Ma ti piacciono le ragazzine o sei ancora piccolo?"

"Ho 13 anni, ma mica sono recchione!"

Da quel momento smise di farmi tale domanda. Vi invito a essere chiari e diretti, per evitare di venire subissati da tale fastidiosa richiesta.:ciao::ghghgh:

ci penserò la prossima volta che qualche parente ficca il naso dove non dovrebbe eheheheheh :P

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm mi sa che non hai capito la mia risposta.......Non mi riferivo a questo topic ma a quelle persone che incontri in delle chat (tipo quelle da gioco di yahoo la fanno fissa) che neanche ti chiedono come di chiami ma direttamente "sei fidanzato/a?".Capito?:ghghgh::P

sarà che non frequento molto le chat, ma una cosa del genere mi é capitata solo una volta e dato che mi stavo spanzando dalle risate perché il tpo in questione era un troll pazzesco, che si spacciava per gran genio del mac (tsé, vista su un g3, cambiare processore ad un ibook cambiandogli le valvole, che sono "quei pezzettini rettangolari sulla schedina verde, non vado più in dettaglio perché poi non capisci!":D:D:D:D) e tentava di vendermi roba in stile "é un'occasione" non ci ho dato molto peso…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a dire la verità mi sarebbe sempre piaciuto rispondere: "Si, siamo felicemente fidanzati da mesi". Dopo questo chiamare la mia amata e tipo arriva una gnoccona che è la fine del mondo e tutti rimangono nella .... :P

Purtroppo per adesso non ho mai avuto l'occasione ma pagherei una ragazza per fare una comparsa del genere (magari dalla mia camera con su una mia felpa :P ) in uno dei ritrovi di famiglia. Pagherei solo per questo, con tutto il rispetto verso la ragazza! :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,oggi la mia mamma mi ha fatto la fatidica domanda,non vi dico come è andata a finire...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

sangue?

diciamo che ci sei andato vicino...:shock::):oops::):ciao::ooooh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai questo post è fighissimo facciamolo andare avanti!!!!

anche io sono molto timido e fino a qualche anno fa non avevo molte storie e quando qualcuno me lo chiedeva io rispondevo : ehhhhhhhhhhh

adesso che sono fidanzato da 3 anni non me lo chiede più nessuno...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

UP!

Voglio sentire altre esperienze divertenti :popcorn:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo dire quanto sono fastidiosi le persone che te lo chiedono in chat e manco le conosci minimamente?????Ma fatevi un tegame di affari vostri!Insopportabili......:popcorn:

:hihihahahehe:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna in questa particolare situazione non mi ci trovo da tempo.... essendo fidanzato da anni....

ma i miei parenti possono attaccarsi alle altre domande tipo:

1)

dom: quanti esami ti mancano per laurearti?

risp (mai data): c...o te ne frega che nemmeno hai il 3o asilo?

2)

dom: quanto guadagni al lavoro?

risp (mai data): guadagno piu' o meno come te, ma ancora non ho iniziato a slinguettare come te (ovvero ho margini di miglioramento)

3)

dom (dei parenti quando vado a trovare i miei al loro paese): ma quanti giorni ti trattieni?

risp (data una sola volta): guarda che sto a casa dei miei, non a casa tua, quindi non ti preoccupare se sto un po' di piu'

Mamma mia che nervoso...............

:popcorn::shock::)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno smesso di chiedermelo quando mi hanno trovato in atteggiamenti poco equivocabili con la compagna di classe venuta a studiare da me.. da quel giorno sulla mia vita privata è sceso un silenzio di timore..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno smesso di chiedermelo quando mi hanno trovato in atteggiamenti poco equivocabili con la compagna di classe venuta a studiare da me.. da quel giorno sulla mia vita privata è sceso un silenzio di timore..

:cincin::rofl:

Mi immagino se abitavi in un piccolo paese :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin: cmq divenni una specie di idolo personale per molti amici.. anche se come sensazione là sul momento fu abbastanza tremenda..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stavate facendo?

inizia con P e finisce per O?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...